Key4biz

La banda larga arriva dallo spazio: Tooway porta la connessione internet ovunque grazie ai satelliti Eutelsat

Italia


Oggi tutta l’Italia può disporre di una connessione internet ovunque. In poche ore, infatti, è possibile ottenere l’accesso alla banda larga, grazie a Tooway e ai satelliti di Eutelsat, il maggior operatore satellitare d’Europa.

 

Questa avanzata tecnologia rappresenta una soluzione ottimale per chi risiede nelle zone scoperte dalla linea ADSL e per tutte le zone considerate in digital divide. Si tratta di un servizio già disponibile per l’attivazione e ad un prezzo concorrenziale.

 

La dimostrazione di oggi 24 settembre a Roma farà conoscere questa nuova opportunità in tutto il Lazio e in particolare agli addetti al settore. Tooway rientra inoltre in una prospettiva di ampio raggio ovvero nel grande progetto di Eutelsat, che nel 2010 lancerà in orbita il KA-Sat, l’unico satellite in Europa completamente dedicato alla larga banda e che trasmetterà in banda KA (20-30 GHz).

 

 

Tappe Roadshow Tooway 2008

 

Per conoscere nel dettaglio Tooway, le nuove modalità d’installazione e le interessanti prospettive economiche, sono in corso in tutta Italia incontri di formazione tecnica e di presentazione commerciale:

 

Settembre: 22 Campobasso – 24 Roma – 25 Grosseto – 26 Terni –

29 Potenza – 30 Napoli;

Ottobre: 2 L ‘Aquila – 3 Ancona – 7 Udine – 8 Venezia- 9 Verona –

10 Bolzano – 13 Cuneo – 14 Aosta -15/18 Milano (Smau) – 27 Alessandria – 28 Livorno – 30/31 Vicenza (Medmatic@).

Exit mobile version