Comunicazioni unificate: per superare la crisi di mercato, da Avaya soluzioni IP acquistabili senza acconto e a tasso di interesse zero

di |

Europa


Comunicazioni unificate

In seguito alla recente recessione economica, Avaya, attiva nelle applicazioni, nei sistemi e nei servizi per la comunicazione, e Avaya Financial Services (un marchio di CIT Group Inc.) ha annunciato che l’intera linea di prodotti IP sarà disponibile con una promozione finanziaria a 0% di interesse e nessun pagamento anticipato. 
Come informa una nota, questa speciale promozione, studiata per sostenere le aziende che affrontano costanti difficoltà legate alle particolari condizioni di mercato, estende a tutte le aziende europee l’offerta annunciata l’anno scorso da Avaya relativa al finanziamento con un tasso di interesse pari a 0%.
In tal modo – spiega il gruppo – si renderà più agevole il processo di locazione delle attrezzature e il pagamento dei servizi potrà essere dilazionato nell’arco dei tre anni successivi a tasso di interesse pari a zero e nessun pagamento anticipato. Inoltre, l’offerta comprende la possibilità di avere accesso a tutti gli aggiornamenti dei prodotti e alla manutenzione ordinaria ed è attivabile attraverso i Business Partners di Avaya e tramite acquisto diretto. 

“Nei momenti di crisi del mercato, le imprese preferiscono rinviare gli investimenti per gli acquisti di attrezzature tecnologiche, anche se paradossalmente, sono proprio questi interventi che possono aiutare l’azienda a fronteggiare una potenziale recessione del mercato”, ha dichiarato Martyn Lambert, Vice Presidente Avaya EMEA marketing. “Le soluzioni di telefonia IP, difatti, aiutano le imprese a raggiungere maggiori livelli di efficienza e di produttività, aumentando in tal modo la clientela nonostante il difficile contesto economico”.

L’offerta garantisce ai clienti la possibilità di accedere alle Unified Communication tramite l’acquisto di qualsiasi dei prodotti Avaya basato su Communication Manager 5.0 (nuovo o aggiornato) e permette di dilazionare il pagamento su tre anni con un tasso di interesse pari a zero. Al termine di questo periodo, il cliente può decidere di continuare ad utilizzare l’apparecchio, acquistarlo o restituirlo. 

“Uno degli aspetti più interessanti di questo programma è il fatto che non esistono delle sorprese: al termine del periodo, i clienti possono acquistare direttamente dal partner ad un prezzo simbolico. Non ci sono extra da pagare o clausole nascoste, anche se, come per qualsiasi software, raccomandiamo sempre di aggiornare costantemente i prodotti a seconda delle diverse esigenze di business che via via si palesano
“, ha aggiunto Lambert.

Il finanziamento con un tasso di interesse pari a 0% offerta da AFS è disponibile in Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, i Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svizzera, e il Regno Unito.