Servizi tlc: Nokia Siemens Networks partner di China Mobile per la soluzione di monitoraggio MegaEyes

di Alessandra Talarico |

Cina


Cina

China Telecom, il maggiore operatore mobile cinese, ha scelto Nokia Siemens Networks come principale fornitore di soluzioni per il servizio di monitoraggio video MegaEyes.

 

Questa soluzione di video monitoring è un’offerta di host basata  su IP in grado di fornire immagini ad alta risoluzione per il monitoraggio remoto.

 

Nokia Siemens Networks supporterà i nuovi servizi broadband e multimediali fornendo il suo portfolio di soluzioni completo, inclusi la piattaforma di monitoraggio video, consulting, integrazione dei sistemi, IMS, Network Security e piattaforma Multi-media Service Delivery.

 

China Telecom ha identificato in MegaEyes un servizio multimediale strategico, che aprirà nuove opportunità di business e di profitto per la società.

Nokia Siemens Networks svilupperà la versione di nuova generazione del prodotto, trasformando la soluzione attuale in un’offerta fruibile anche da dispositivi mobili.

 

Gli utenti potranno quindi accedere alla soluzione sia attraverso il computer che via telefonino. Aziende e utenti privati avranno a disposizione un tool di gestione audio-video a lunga portata interamente nuovo che aiuterà a migliorare l’efficienza sul lavoro e la life experience.

 

La soluzione, assicura NSN, è a basso costo e molto semplice da utilizzare.

 

Per il vicepresidente di China Telecom, Leng Rongquan, MegaEyes “…ha un enorme potenziale in grado di portare valore ai clienti e di supportare lo sviluppo di servizi a valore aggiunto”.

 

“Nokia Siemens Networks – ha aggiunto Austen Lin del team China Telecom Customer Business di NSN – è sempre stata all’avanguardia nell’offerta di soluzioni Fixed Mobile Convergence che aiutano gli operatori a esplorare nuove opportunità di business. La partnership con China Telecom su MegaEyes ne è un esempio”.