Ottimizzare l’esperienza degli utenti in rete: da Yahoo! nuovi servizi a portata di clic

di |

Italia


Mio Yahoo!

Yahoo! lancia le nuove versioni di Yahoo! Toolbar e Yahoo! Bookmark per offrire agli utenti funzionalità più pratiche ed efficaci per ricercare, salvare, organizzare e condividere le proprie pagine web o siti web preferiti.

I nuovi Yahoo! Toolbar e Yahoo! Bookmark sono completamente integrati grazie al nuovo bottone “bookmark” reso più visibile sulla toolbar, che permette agli utenti di visualizzare e gestire i propri contenuti preferiti da qualsiasi computer.

Il lancio anticipa le prossime fasi di evoluzione dell’offerta di Yahoo! nel bookmarking, studiate per venire incontro alle diverse esigenze degli utenti: Yahoo! Bookmark per il singolo utente e del.icio.us per il social bookmarking.

Yahoo! annuncia inoltre il lancio della nuova versione beta di Mio Yahoo!, che è la pagina personalizzabile di Yahoo! che ogni utente può arricchire con i contenuti che più gli interessano: notizie, meteo, giochi interattivi, musica, foto, finanza, sport, oroscopo…

Il nuovo Mio Yahoo!, oltre ad un look più accattivante, include nuove funzionalità che semplificano la personalizzazione della pagina, consentono un’esperienza più intuitiva e immediata e permettono di condividere le pagine e moduli preferiti.

La caratteristica di interattività garantisce un maggior coinvolgimento degli utenti, offrendo al contempo agli inserzionisti maggiori possibilità di entrare in contatto con un pubblico specifico e con messaggi pubblicitari più mirati.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia