Key4biz

Microsoft stringe accordo con il Consiglio Nazionale Ingegneri. Marinelli, ‘Tecnologie innovative per ottimizzare attività e produttività’  

Italia


Interessate accordo tra Microsoft e il Consiglio Nazionale Ingegneri, grazie al quale gi iscritti potranno accedere, a condizioni vantaggiose,  agli strumenti informatici più innovativi prodotti dalla società americana di software e utilizzarli per svolgere in modo più efficiente la propria attività professionale.

 

La convenzione, che sarà promossa e veicolata attraverso la rete dei partner Microsoft presenti su tutto il territorio italiano e specializzati sulla tecnologia del gruppo di Redmond, coinvolgerà tutti i 106 ordini degli ingegneri a livello provinciale. In tal modo, gli aderenti agli ordini provinciali potranno rivolgersi direttamente ai partner Microsoft e acquistare il software a condizioni vantaggiose.

 

L’accordo con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri rientra in una più ampia strategia di Microsoft volta a supportare gli iscritti agli Ordini Professionali nell’adozione delle più moderne e innovative tecnologie. Questa collaborazione dà infatti il via a una serie di accordi con i diversi Ordini di Professionisti nell’ottica di promuovere la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti informatici più avanzati a supporto della produttività.

 

“Grazie alla collaborazione con i nostri partner, Microsoft è in grado di offrire soluzioni che rispondono alle esigenze specifiche delle diverse categorie professionali”, ha commentato Luca Marinelli, Direttore Piccole Medie Imprese e Partner di Microsoft Italia. 

“Siamo convinti – ha aggiunto – che le tecnologie più innovative possano contribuire a ottimizzare le attività e migliorare la produttività di coloro che ogni giorno, come gli ingegneri, si trovano a condividere e gestire dati e informazioni”.

 

L’accordo tra Microsoft e il Consiglio Nazionale degli Ingegneri prevede inoltre l’impegno nella realizzazione di attività di formazione rivolte ai professionisti. (r.n.)

Exit mobile version