Mondi paralleli: trattamenti termali su Secondo Life, per chi vuole godersi un relax anche solo virtuale  

di |

Mondo


Second Life

Per gli abitanti di Second Life il 17 settembre 2007 non sarà più solo il 260° giorno del calendario, ma sarà ricordato per la nascita di “Vichy Healthy Skin“.  

La lussureggiante isola viene inaugurata alle ore 20.00 con un party futuristico ai piedi di un vulcano-sorgente e la visione in anteprima dei filmati TV dedicati all’Acqua Termale di Vichy e al lancio di Aqualia Thermal, il nuovo trattamento idratante 24H lenitivo e fortificante, a cui l’isola è interamente destinata.

 

Dopo questa bellissima festa gli avatar decideranno come trascorrere la serata e che cosa fare nelle visite successive. Nella magica cornice della piscina di acqua termale di origine vulcanica, infatti, l’avatar potrà trascorrere le giornate nel divertimento e massimo relax: nuotare, rilassarsi sui materassini, invitare gli amici.

 

Ma non solo. Per la prima volta su Second Life, gli avatar, in un’area riservata, potranno avere un colloquio diretto con un “esperto della pelle” per ricevere consigli su come prendersene cura. Consigli validi in Second Life come nella real life.

Gli avatar, inoltre, per saperne di più sulla cura e la salute della pelle potranno consultare l’Acqua Library, partecipare a mini-conferenze o recarsi allo Skin Corner per ricevere la “Skin in salute” personalizzata, realizzata in base alle proprie esigenze e al gusto estetico.

 

Vichy con un passato dalla lunga storia e lo sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione, per il lancio di AQUALIA THERMAL ha sviluppato una strategia mediatica multicanale approdando per la prima volta su Second Life per aprire una nuova era dell’idratazione e un nuovo capitolo della propria storia.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia