Musica live, web e cellulare: parte Music Zero Limits di Vodafone

di |

Italia


Vodafone - Music Zero Limits

Vodafone Italia presenta Music Zero Limits, il nuovo progetto ideato e realizzato in collaborazione con Friends & Partners, che sposa musica live, web e cellulare. 

Con Music Zero Limits Vodafone sarà al fianco di alcuni dei più popolari cantanti in tournee in Italia nei prossimi 12 mesi. Otto gli artisti sinora coinvolti: Elisa aprirà con il concerto di Palermo il 14 aprile e seguiranno nei mesi Zucchero, Biagio Antonacci, George Michael, Raf, Tiziano Ferro, Francesco Renga e Max Pezzali. Music Zero Limits permette, per la prima volta in Italia di interagire a 360 gradi con i cantanti attraverso web e cellulare prima, durante e dopo ogni singolo concerto, vivendo da protagonista ognuno degli oltre 200 eventi in programma. 

 

Il biglietto del concerto, personalizzato da Vodafone, si trasformerà in un passepartout in grado di offrire a tutti i fans la possibilità di entrare in contatto con il cantante ancora prima del concerto, attraverso innumerevoli opportunità di interazione sia sul sito web che sul minisito realizzato ad hoc sul portale Vodafone live!. Inviando un SMS al numero indicato sul biglietto si potranno guardare gratuitamente back stage e interviste agli artisti e personalizzare il proprio cellulare con contenuti musicali in esclusiva del cantante più amato. Inoltre con il codice del biglietto sarà possibile partecipare ad un concorso in esclusiva e vincere ogni giorno gadget e cellulari Vodafone.

 

Con Music Zero Limits tutti potranno essere più vicini ai loro artisti preferiti. Su Vodafone live! sarà possibile seguire le dirette dei concerti più significativi. Inoltre, nei 4 mesi successivi la serata, sarà possibile rivivere le emozioni ed i momenti più entusiasmanti raccolti in una clip della durata di 20 minuti. Sul cellulare il minisito Music Zero Limits avra’ pagine dedicate ad ogni star con canzoni, suonerie, immagini, backstage, interviste.

 

Il sito www.zerolimits.it, dedicherà un importante spazio al progetto, all’interno del quale i clienti troveranno tutte le informazioni sui concerti, i calendari con le tappe dei tour, il link diretto ai contenuti scaricabili su cellulare disponibili per ogni artista, tante interviste e backstage in esclusiva, le pillole dei concerti, le curiosità sugli artisti.

 

Inoltre, ogni giorno un nuovo concorso metterà in palio i biglietti per le tappe principali dei tour. E per i clienti Zero Limits il biglietto vinto si trasformerà in pass per l’accesso alla zona riservata ‘Snake Pit‘ sotto al palco o per incontrare il cantante preferito nel backstage.

 

Infine, per tutti i clienti che hanno sottoscritto il piano Vodafone Zero Limits sono previste tante novità in più. Sarà possibile acquistare i biglietti dei concerti una settimana prima della prevendita oppure in caso di Sold Out direttamente sul sito www.zerolimits.it.

 

Con Music Zero Limits, Vodafone prosegue il percorso intrapreso dal luglio 2004, quando per prima in Italia ha lanciato il servizio delle Risponderie e sempre per prima, nel novembre dello stesso anno, ha permesso di scaricare brani in versione full track. Nel mese di maggio 2006 Vodafone ha creato Interactive Dj, la prima radio interattiva su cellulare.  Il successo dei servizi Vodafone legati al mondo della musica e’ dimostrato anche dal crescente numero di download musicali realizzati sino ad oggi: sono infatti piu’ di 6 milioni i brani musicali scaricati dal portale mobile Vodafone live!

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia