3GSM World Congress: DiBcom pronta a svelare la propria strategia per la Tv mobile  

di |

Europa


Mobile TV

DiBcom, società leader sul mercato delle soluzioni integrate per la ricezione della TV Mobile, sarà presente al 3GSM di Barcellona dal 12 al 15 Febbraio 2007. 

 

In occasione del più importante evento mondiale nel settore della comunicazione mobile, DiBcom svelerà la propria strategia di globalizzazione della TV Mobile e presenterà tutte le più recenti novità del settore.

 

Si potrà assistere alle ultime innovazioni DiBcom nel settore della televisione in auto e sui PC, senza dimenticare che più ampio risalto sarà dato al mondo della TV sui telefoni cellulari, il tema di grande attualità del momento nell’anno in cui un gran numero di Paesi europei assisterà al lancio commerciale della TV Mobile sullo standard DVB-H (Digital Video Broadcasting – Handheld).

 

Il gruppo è stato presente anche al Mobile TV World Congress 2007 (23-26 gennaio 2007) che ha chiuso i battenti oggi a Parigi. 

 

All’interno dell’importante incontro internazionale che ha riunito tutti i leader del settore, Yannick Lévy, CEO di DiBcom, è intervenuto alla conferenza del 25 Gennaio sul tema dell’impatto della qualità di ricezione del DVB-H sui costi dei network.

 

DiBcom è al cuore della TV mobile. In qualità di azienda di semiconduttori che progetta chipset ad alte prestazioni, DiBcom rende possibile la ricezione portatile a basso assorbimento energetico in ogni luogo.

 

Le soluzioni dell’azienda sono utilizzate nei dispositivi del settore automobilistico, dei PC e periferiche e dei palmari. La società ha una vasta esperienza nella risoluzione dei problemi di ricezione della televisione digitale terrestre nei contesti reali ed è stata in grado di superare le principali barriere tecnologiche che ostacolano l’erogazione di servizi con alti standard qualitativi.

 

L’azienda ha sviluppato algoritmi brevettati e architetture per la stima rapida e accurata dei canali e la compensazione Doppler. I suoi chipset sono compatibili con gli standard mondiali di Digital Video Broadcast DVB-T e DVB-H. (r.n.)

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia