eMail mobile: arriva My Mail di Vodafone

di |

Italia


Vodafone

Vodafone lancia My Mail, l’esclusivo servizio disponibile per tutti i clienti Vodafone, che consente di gestire i messaggi di posta elettronica della propria casella personale direttamente sul cellulare, in modo semplice e immediato.

 

Ad ogni nuova eMail ricevuta, Vodafone My Mail avvisa gratuitamente i clienti che hanno attivato il servizio, attraverso una notifica sul cellulare. Cliccando sulla notifica, è possibile visualizzare e rispondere ai messaggi ricevuti, come dalla propria casella di posta personale. Il servizio, compatibilmente con il cellulare utilizzato, consente di consultare anche i file allegati.

 

Il servizio Vodafone My Mail può essere utilizzato su tutti i cellulari dotati di funzionalità MMS e/o di client eMail. Nel caso non si possegga un cellulare abilitato alla ricezione di eMail, il servizio consente a tutti di visualizzare il testo e le immagini incluse nei messaggi di posta elettronica ricevuti e di rispondere attraverso un MMS. 

 

Per attivare il servizio Vodafone My Mail è sufficiente collegarsi con il proprio cellulare al portale Vodafone live!, selezionare la voce Vodafone My Mail ed inserire il proprio indirizzo di posta personale e la relativa password di accesso. E’ possibile attivare il servizio anche tramite il sito www.vodafone.it (ultimando poi l’iscrizione collegandosi con il proprio cellulare al portale Vodafone live!).  

 

Vodafone My Mail è in grado di supportare sino a 5 account di posta elettronica.

L’attivazione del servizio e la ricezione delle notifiche sono gratuiti. Il download dei messaggi di posta elettronica ha un costo a partire da 0,29 (per la lettura e l’invio di eMail di solo testo).