Tv mobile: 3 punta ancora sul calcio, bouquet sempre più ricchi sui tivufonini 

di |

Italia


Tivufonino

3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa, leader europeo dell’UMTS con oltre 6,8 milioni di clienti e della Tv digitale mobile in tecnologia DVB-H (Digital Video Broadcasting-Handheld), dal primo settembre regala il grande calcio a chi compra un Tivufonino.

L’offerta “Fai goal con 3 permette infatti di vedere in diretta fino al 30 giugno 2007 sul Tivufonino le partite sui campi di Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Atalanta, Messina, Reggina e Livorno per la serie A , Juventus per la serie B , tutta la UEFA Champions League 2006/2007, con 8 partite in diretta tra martedì e mercoledì, la Liga spagnola, la Premier League britannica e tutti i canali della Tv digitale mobile.

In onda anche le trasmissioni e i reality più seguiti. Dopo il successo ottenuto con il “Mondiale in tasca“, Massimo De Luca torna su La3 Sport con una trasmissione dedicata al Campionato. “Tutti i gol minuto per minuto” racconterà in diretta l’evoluzione della giornata calcistica con la presenza di numerosi ospiti fissi e opinionisti qualificati. Ogni domenica, prima di “Tutti i gol minuto per minuto“, tornerà anche la simpatia di Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale con “1,X,3!”, un programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio e non solo.

Massimo De Luca condurrà inoltre “Champions Night”, accompagnato da Giovanni Galli e Graziano Cesari che commentano e analizzano i risultati delle partite.

Per aderire alla promozione “Fai goal con 3 e accedere gratuitamente al pacchetto TV Base, ai nuovi clienti ricaricabili basterà acquistare entro il 15 ottobre 2006 un Tivufonino LG U900 o Samsung P910 a soli 249 euro.

Le promozioni per avere un Tivufonino e gustarsi le oltre 100 mila ore di programmazione annua – cinema, fiction, sport, informazione, intrattenimento per ragazzi – non sono però riservate ai soli clienti ricaricabili.

L’abbonamento TuaTV, che oltre al pacchetto TV Base e alla programmazione calcistica gratuita offre 60 minuti/giorno di chiamate e 1 GB/mese di traffico dati, diventa ancora più conveniente: solo 29/mese per i vecchi clienti e per tutti i nuovi clienti che chiedono di passare a 3 entro il 15 ottobre 2006.

Inoltre chi sceglie TuaTV lo può avere a 0 euro in comodato d’uso, aderendo alla promozione Scegli 3 e rimanendo cliente per almeno 23 mesi.

Prezzi in discesa anche per gli oltre 150.000 clienti che hanno già scelto la Tv digitale mobile di 3. Fino al 24 settembre 2006, l’accesso per un giorno costa 2 euro anziché 3 euro, una settimana 9 euro anziché 12 euro, un mese 19 euro anziché 29 euro e infine sei mesi 59 euro anziché 99 euro.

In attesa del Campionato di Serie A e della UEFA Champions League, gli amanti dello sport possono gustare in diretta sul Tivufonino le qualificazioni dell’Italia agli Europei 2008 di calcio e le amichevoli del Brasile. Il 7-8-9 settembre torneranno inoltre sul Tivufonino i campioni del Motomondiale, con la diretta di prove, qualifiche e gare per le classi 125, 250 e MotoGP.

Tutti i contenuti sportivi e informativi, dai videogoal alla videosintesi delle partite, dai risultati in tempo reale allo streaming UMTS delle partite, saranno disponibili per tutti i clienti 3 anche su Pianeta3, il portale mobile accessibile tramite Videofonino.