Key4biz

Giochi online…la sfida è aperta. Tiscali lancia la nuova Adsl gaming

Italia


Tiscali lancia la sfida e per chi la coglie la vittoria è più vicina. Se velocità di pensiero e azione sono determinanti per uscire vincenti dai sempre più numerosi e appassionanti giochi online, multi e single player, con la nuova Tiscali Adsl Gaming, vincere sarà più facile.

 

La nuova Tiscali Adsl Gaming, online da domani, rispondendo alle esigenze degli appassionati del gioco su Internet, è infatti configurata in modalità fast per consentire un periodo di latenza molto basso: dai 60-70 millisecondi di tempo di latenza di una normale connessione ADSL con configurazione Interleaved, si passa ai 40-50 millisecondi di tempo di latenza della configurazione Fast. Con questa nuova offerta, i giocatori potranno mettere a dura prova la propria rapidità di azione, i propri riflessi e soprattutto i propri avversari.

 

Con Tiscali Adsl Gaming, gli utenti residenti nelle aree coperte dalla rete in unbundling di Tiscali (verifica sul sito www.tiscali.it), potranno navigare a una velocità di 10 Mega in downstream e fino a 1024 Kbps in upstream a soli 34,95 euro al mese, e avere il modem gratis. In aggiunta gli utenti potranno usufruire dell’offerta Voip Tiscali Voce Free, l’offerta a consumo con un’unica tariffa, senza distinzioni di fasce orarie per chiamate urbane (1 centesimo al minuto), interurbane (3 centesimi al minuto) e per le chiamate internazionali (12,5 centesimi al minuto).

 

Con Tiscali Voce Free, inoltre, gli utenti potranno effettuare chiamate completamente gratuite verso i propri amici che “giocano” con Tiscali ADSL Gaming e utilizzano Tiscali Voce. Ed è sempre pensando ai suoi utenti appassionati di gaming online che Tiscali ha scelto di supportare il “4 gamer Tour 2006″ , il 1° Campionato italiano di videogame, organizzato da Euronics, che permette a tutti coloro che si registrano di sfidarsi in quattro tornei di videogiochi (Call of Duty 2, Ghost Recon, Table Tennis e Mondiali Fifa 2006).

 

Durante le diverse tappe del Tour, che da giugno sta coinvolgendo le principali piazze d’Italia (Torino, Firenze, Milano, Napoli, Catania), Tiscali permetterà di sottoscrivere l’abbonamento all’ADSL Gaming con una speciale promozione.

Exit mobile version