Tv e Internet sulla stessa barca: nasce ‘Tiscali For Sky’, navigare più a lungo e a prezzi vantaggiosi

di |

Italia


Sky Tv - sede

Sky Italia incrementa i servizi di alta qualità e all’avanguardia tecnologica per i suoi abbonati, per restare al passo in un mercato sempre più dinamico e per rafforzare e consolidare il rapporto con i propri clienti.

E’ in questo contesto che nasce “Tiscali For Sky“, la partnership tra Sky e Tiscali, che a partire dal 29 maggio – e fino al 30 settembre – offrirà a tutti gli abbonati Sky i servizi Tiscali a condizioni esclusive.

 

Le famiglie abbonate a Sky utilizzano Internet assiduamente e il loro profilo è caratterizzato da una propensione a navigare in modalità broadband significativamente più elevata della media nazionale. A loro è dedicata questa offerta che consentirà a tutti gli abbonati Sky di navigare gratis più a lungo.

 

L’accordo si sviluppa in due fasi: la prima partirà il 29 maggio e terminerà il 20 agosto, mentre la seconda inizierà subito dopo e finirà il 30 settembre. Durante il primo periodo, Sky offrirà direttamente ai propri abbonati la possibilità di sottoscrivere le offerte di connessione Tiscali ADSL 4 Mbps Flat e Tiscali ADSL 12 Mbps Flat (nelle aree coperte dalla rete Tiscali ), con vantaggi ulteriori rispetto alle offerte proposte da Tiscali ai non abbonati Sky

 

In particolare, le caratteristiche degli abbonamenti proposti sono le seguenti:

  • Tiscali ADSL 4 Mbps Flat (nelle aree coperte da rete Tiscali in ULL)
    19,95 /m. Possibilità di noleggio Modem ADSL 3 /m.
    3 mesi gratuiti invece di 2 mesi

  • Tiscali ADSL 12 Mbps Flat (nelle aree coperte da rete Tiscali in ULL)
    29,95 /m. Possibilità di noleggio Modem ADSL 3 /m.
    4 mesi gratuiti invece di 2 mesi

Sempre nell’ottica di rispondere più efficacemente alle specifiche esigenze della propria clientela, Sky commercializzerà inoltre anche l’ultima innovativa offerta recentemente presentata da Tiscali per i residenti nelle aree coperte dalla propria rete: Tiscali Tandem 8 Mbps flat per navigare senza limiti di traffico e di tempo a una velocità di connessione di 8 Mbps e effettuare telefonate urbane e interurbane illimitate, a soli 39,95 /m, eliminando totalmente il canone Telecom.

 

Infine, per i residenti nelle aree non ancora raggiunte dalla rete Tiscali, Sky potrà proporre l’offerta Tiscali ADSL 4 Mbps flat a 29,95 /m, più 2 mesi gratis.

Gli abbonati Sky potranno ricevere informazioni, verificare la copertura della propria zona e aderire all’offerta “Tiscali For Sky” attraverso il sito internet di Sky (skytv.it) o un numero telefonico dedicato 199.30.95.95. Tiscali For Sky sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria sui canali Sky.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia