Fastweb premiata da Cisco Systems come ‘Managed Services Partner of the Year’ per l’Italia

di |

Italia


Fastweb

In occasione del Cisco Partner Summit 2006, svoltosi a San Diego in California dal 13 al 17 marzo 2006, Fastweb è stata premiata da Cisco Systems quale “Managed Services Partner of the Year”.
Tale riconoscimento che viene assegnato al partner che si è maggiormente contraddistinto nello sviluppare un’ampia gamma di servizi gestiti e nel fornire ai propri clienti servizi, soluzioni e applicazioni particolarmente innovative che utilizzano le tecnologie avanzate di riferimento per Cisco Systems. 

Fastweb si è aggiudicata questo importante riconoscimento per aver offerto servizi che vanno ben oltre quelli WAN VPN e con una qualità senza precedenti. Tale riconoscimento conferma inoltre l’impegno costante di Cisco Systems volto allo sviluppo di partnership di elevata qualità.
 
“Per un operatore come Fastweb che ha puntato sin dall’inizio sull’innovazione, il supporto di Cisco è fondamentale per il continuo sviluppo di servizi di comunicazione sempre all’avanguardia”, ha dichiarato Andrea Conte, Direttore della Divisione Business e Residenziale di Fastweb. 
“La leadership di Cisco nel settore della tecnologia IP ci ha consentito di proporre sin dal 2000 un’offerta integrata di servizi VoIP, Internet e Dati rivolta alle piccole e medie imprese su un’unica architettura interamente basata su protocollo IP. Si tratta di servizi che consentono alle imprese di aumentare l’efficienza, contenere i costi ed accedere a servizi innovativi “network based” (come Fast Hard Disk, One Solution, etc)”.
 

“Grazie alla collaborazione con i migliori partner di mercato, Cisco Systems supporta i propri clienti nell’utilizzo delle tecnologie per evolvere il loro business ed essere sempre più all’avanguardia nel mercato di riferimento”, ha commentato Paolo Delgrosso, Direttore Operazioni Canale di Vendita Indiretta di Cisco Systems Italy. “Questo importante riconoscimento attesta gli ottimi risultati ottenuti da Fastweb nel fornire soluzioni sicure, intelligenti e semplici da utilizzare, soddisfacendo appieno le esigenze individuali dei clienti”.