Italia Digitale 2010: Per il rilancio della competitività e della crescita del Sistema Paese. L’Executive Summary del Rapporto

di |

Italia


Italia Digitale

Come anticipato la scorsa settimana, rendiamo disponibile l’Executive Summary del Rapporto Italia Digitale 2010: Per il rilancio della competitività e della crescita del Sistema Paese redatto dall’Advisory Board di Key4biz.

 

Il Rapporto nella sua versione integrale sarà presentato a fine aprile, con un apposito evento in occasione del quale verranno invitatati ad un confronto i rappresentanti delle imprese, delle istituzioni, dell’università.

 

Con la distribuzione odierna dell’Executive Summary del Rapporto intendiamo sottoporre all’attenzione del pubblico degli addetti ai lavori e dei decisori aziendali e politici le direttrici generali del lavoro svolto dall’Advisory Board, al fine di aprire un primo confronto pubblico che permetta di raccogliere nel corso delle prossime settimane opinioni e suggerimenti che vorremmo rappresentare in occasione della presentazione di fine aprile del Rapporto.

Le opinioni e le valutazioni degli addetti ai lavori saranno anche utili in fase di avvio della nuova legislatura.

 

Il Paese ha bisogno di crescere con l’Information Technology e l’Information Technology è l’arma primaria per far crescere le imprese e sviluppare la competitività e il confronto con i mercati internazionali.

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le opinioni e le valutazioni che voi ci invierete e che riusciremo via via a raccogliere. Vi invitiamo pertanto a prender parte a questo confronto di idee e di posizioni facendo pervenire i vostri commenti all’indirizzo italiadigitale@key4biz.it.

 

Per scaricare l’Executive Summary del Report clicca qui

 

Il Rapporto Italia Digitale 2010: Per il rilancio della competitività e della crescita del Sistema Paese è stato redatto dai membri dell’Advisory Board di Key4biz:

 

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia