Gestione di rete: Computer Associates integra le soluzioni eHealth e Spectrum

di |

Italia


Computer Associates

Computer Associates ha confermato l’impegno a integrare le proprie soluzioni best-in-class per la gestione di rete annunciando l’unione di eHealth con Spectrum, una novità che consentirà ai clienti di svolgere un ruolo attivo nel mantenere i livelli di servizio critici all’interno di ambienti di rete altamente complessi.

 

L’annuncio, rilasciato in occasione di INSIGHT2005, la conferenza degli utenti eHealth e Spectrum svoltasi nei giorni scorsi a Boston, rappresenta un passo in avanti nell’adempimento delle responsabilità assunte da CA nel giugno 2005 con l’acquisizione di Concord Communications e della sua consociata Aprisma Management Technologies. L’operazione, infatti, era finalizzata all’integrazione dei prodotti delle due acquisite all’interno di una soluzione di gestione delle performance e dei malfunzionamenti che completa le capacità per la gestione di reti e sistemi offerte dalle soluzioni CA Unicenter.

 

Bryan Miles, Network Operations Center Manager di Bechtel SAIC, ha affermato: ¿La combinazione fra i report sulle performance di rete di eHealth e il controllo degli errori di Spectrum offre efficaci funzionalità per garantire livelli di servizio completi all’interno di grandi reti enterprise complesse¿. ¿L’integrazione delle due soluzioni compiuta da CA rappresenta un notevole miglioramento, grazie al quale potremo rafforzare ulteriormente le nostre capacità di gestione¿.

 

Attraverso l’integrazione dei due prodotti i clienti potranno: 

  • Utilizzare eHealth per individuare automaticamente i dispositivi di rete gestiti da Spectrum.

  • Accedere ai report eHealth, come At-A-Glance e Trend, direttamente dalle viste topologiche Spectrum OneClick al fine di determinare rapidamente lo stato di qualsiasi dispositivo gestito e di ottenere approfondite informazioni su base storica per rendere più efficace la risoluzione dei problemi.

  • Visualizzare gli allarmi eHealth Live Health direttamente dall’interfaccia utente Spectrum OneClick riducendo così il tempo medio di riparazione dei problemi associati alla rete.

Jacques den Toom, Marketing Manager di Amasol AG, società di consulenza IT con sede in Germania, ha dichiarato “Abbiamo aiutato numerosi clienti a trarre valore dal reporting sulle performance di rete di eHealth e dalle capacità di controllo degli errori di Spectrum“.

¿Questa nuova integrazione offrirà ai nostri clienti ulteriori benefici, nonché la riduzione dei costi totali di possesso delle soluzioni di gestione delle infrastrutture¿.

 

La combinazione delle due soluzioni è la prima di una serie di interventi finalizzati a integrare Unicenter Network and Systems Management, eHealth e Spectrum per permettere ai clienti di valorizzare quanto investito in queste tecnologie. I service pack che abilitano l’integrazione saranno resi disponibili gratuitamente ai clienti eHealth e Spectrum nel corso dell’anno.

 

“Questa integrazione sarà di grande utilità per i clienti che si affidano a eHealth e Spectrum per garantire il funzionamento delle loro infrastrutture IT al massimo delle performance“, ha affermato Tom Hayes, Director of Product Marketing di CA. “Le capacità oggi introdotte da CA permetteranno ai clienti di valorizzare gli investimenti già compiuti a favore di tecnologie per la gestione delle infrastrutture”.

 

© 2005 Key4biz.it