Mobile Tv: 3 a tutto gas con le dirette del MotoGP

di |

Italia


Valentino Rossi

Gli appassionati delle due ruote che hanno finora rinunciato al mare per seguire le imprese dei loro idoli, potranno ora spostarsi tranquillamente senza il rischio di perdere neanche un chilometro di gara, grazie alle nuove offerte lanciate da 3.

Il servizio di diretta delle gare del Moto GP &#232 partito in occasione del Gran Premio di Germania al Sachsenring, e durer&#224 fino alla fine della stagione.

Gi&#224 ieri, dunque, i clienti di 3 Italia appassionati delle due ruote hanno potuto vedere in diretta sul loro videofonino le imprese dei loro campioni preferiti, da Valentino Rossi a Max Biaggi, da Marco Melandri a Nicky Heyden, Sete Gibernau e Alex Barros, solo per citarne alcuni.

Per accedere alla diretta del MotoGp basta “cliccare” sull”icona del canale sportivo de La TuaTv e godersi lo spettacolo offerto dai centauri della classe regina delle due ruote, al costo di 2 euro ogni 5 minuti di collegamento.

Ma non finisce qui. Sul videofonino sono inoltre disponibili gli highlights con le sessioni delle prove del venerd&#236 e del sabato, della partenza, dell”arrivo e la sintesi della gara del MotoGp, nonch&#233 le sintesi delle gare della classi 250cc e 125cc, al costo di 1,2 euro.

Infine, sempre sul videofonino, i clienti di 3 Italia possono accedere in qualsiasi momento alla classifica piloti e all”archivio con tutti i video e le informazioni sulle gare gi&#224 disputate nel corso della stagione sportiva.

3 Italia ha lanciato i servizi di terza generazione nel 2003 ed &#232 oggi leader dell”UMTS in Italia con oltre 3,5 milioni di clienti.

Il gruppo si &#232 aggiudicato la licenza UMTS in Italia nel 2000, con un”offerta di 3,25 miliardi di euro e conta nel suo azionariato protagonisti di primo piano, in Italia e nel mondo, nelle telecomunicazioni, in Internet e nei new media, nell”editoria e nel credito.

Hutchison Whampoa Limited &#232 l”azionista di maggioranza con il 91,33% del capitale sociale. Gli altri azionisti sono S. Paolo Imi, BMI, RCS Mediagroup, Gemina e Tiscali. (a.t.)

&#169 2005 Key4biz.it