Fastweb lancia il progetto Look & Feel per potenziare la visibilità dei servizi Triple Play

di |

Italia


Fastweb - Look&Feel

Con il progetto denominato Look & Feel Fastweb ¿ il principale operatore alternativo italiano di servizi di telecomunicazione a banda larga – rinnova e potenzia il principale strumento di visibilit&#224 e conoscenza dei propri servizi Triple Play per Telefonia fissa, Internet e Televisione on Demand dedicato al canale Retail/Dealer.
E¿ stata infatti lanciata una nuova serie di Display caratterizzati da design di forte impatto visivo ed emotivo, immediatezza e adattabilit&#224 alle pi&#249 diverse realt&#224 commerciali.
Il tutto, nell¿ambito di un progetto pi&#249 ampio di consolidamento dell¿immagine Fastweb su tutto il territorio nazionale a supporto del piano di espansione accelerata che prevede di raggiungere 30 milioni di italiani, pari al 45% della popolazione, entro fine 2006.

In una fase di forte crescita e di investimenti (3 miliardi di euro investiti dalla nascita del gruppo nel ¿99 fino al 2004 e nuovi investimenti per 2,8 miliardi di euro da qui al 2010) Fastweb dedica al canale Dealer un programma di rinnovamento basato su tre punti di forza: Innovazione, Immagine e Professionalit&#224.

I Dealer Fastweb, sia all¿esterno sia all¿interno dei punti vendita, da oggi si distinguono per un¿immagine altamente riconoscibile in un contesto multibrand e come punti di riferimento qualificati dove trovare consulenza e assistenza per le pi&#249 diverse necessit&#224 dei potenziali clienti. Secondo il progetto Look&Feel le strutture espositive e il demo-point dei servizi Fastweb sono studiati per adattarsi alle pi&#249 diverse esigenze di spazio dei negozi con un fondale modulare e un totem entrambi luminosi e prodotti con materiali innovativi e super tecnologici.

Il totem,realizzato con tecnologia slim e un monitor LCD 20¿ per le demo dei servizi Internet e TV di Fastweb, &#232 costituito da una struttura in alluminio spazzolato e plexiglass bisatinato che lo trasforma in un vero e proprio oggetto di raffinato design. L¿effetto luminosit&#224 &#232 prodotto da tubi al neon e faretti speciali ultraslim che enfatizzano il logo e diffondono una lucentezza uniforme su tutta la struttura. Per dare risalto al servizio pi&#249 innovativo ed evoluto di Fastweb, la Televisione on Demand, la Videostation &#232 esposta sul ripiano esterno del totem forgiato con una ellissi particolare che richiama il piedistallo.

Il fondale modulare (monopannello, doppio o triplo pannello), prodotto con gli stessi materiali del totem, prevede l¿inserimento di faretti dicroici e tubi al neon. In evidenza: il poster della promozione del mese, i focus point commerciali, un rack con le periodiche novit&#224 FASTWEB. E¿ prevista anche una versione double face posizionabile in vetrina o al centro dei negozi.

La distribuzione del nuovo Look&Feel interesser&#224 a regime, cio&#232 a fine novembre 2005, tutti i 600 punti vendita delle citt&#224 progressivamente raggiunte dalla rete Fastweb. (r.n.)

© 2005 Key4biz.it