Sicurezza informatica: Webkorner sigla una partnership con Sophos Italia

di |

Italia


P2P

Webkorner, società italiana attiva nei settori della system integration, della maintenance e della sicurezza informatica, è stata qualificata Value Partner di Sophos Italia, azienda leader nella produzione di software antispam e antivirus per le aziende.

 

Sulla base dell’accordo Webkorner commercializzerà sul territorio italiano tutta l’offerta software antispam e antivirus di Sophos. Webkorner, nell’intensa attività sinergica sviluppata con aziende leader di mercato, ha acquisito una preziosa esperienza nelle architetture più diffuse, sia in termini di implementazione delle stesse che nell’assistenza, grazie ad un elevato numero di tecnici specializzati in grado di coprire in modo capillare tutto il territorio italiano.

 

Webkorner si pone nei confronti del cliente in qualità di partner tecnologico, prestando attenzione al rapporto costo/beneficio e agli investimenti già effettuati dal cliente. 

 

Gian Maria Tozzi, presidente di Webkorner ha dichiarato ¿Sono molto soddisfatto di questa nuova collaborazione con Sophos, che arricchisce la nostra offerta di sicurezza e di servizi ad alto valore aggiunto per le aziende”. Aggiungendo ¿Unito alla competenza del nostro personale nel portare avanti progetti complessi, questo accordo rappresenta un passo avanti nel piano di crescita della nostra azienda in ambito security”.

 

Vito Divincenzo, Director of Sales di Sophos Italia, ha commentato ¿L’obiettivo che condividiamo con i nostri partner è quello di fornire sempre prodotti all’avanguardia, assistenza qualificata, aggiornamento e formazione costante. Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner che condividano i valori e la mission di Sophos, e l’accordo con Webkorner ne è la conferma¿.

 

© 2005 Key4biz.it