Key4biz

L¿offerta Comverse sotto i riflettori del 3GSM World Congress 2005

Europa



Comverse, divisione di Comverse Technology (NASDAQ: CMTV) e leader mondiale nel software e nei sistemi per i servizi di comunicazione multimediali avanzati per reti telefoniche, in occasione del 3GSM World Congress 2005(Cannes, 14-17 febbraio), presenter&#224 Total Communication, la propria offerta completa di servizi ad elevato valore aggiunto.

L”ambiente Comverse Total Communication include una vasta gamma di Vas e di soluzioni per l”addebito, atti a supportare le proposte Comverse cos&#236 come quelle di altri produttori, tra cui, per esempio:

InSight, cuore dell¿offerta Comverse Total Communication, &#232 stato scelto da oltre 30 operatori in Europa, Asia/Pacifico e America. Grazie alla sua architettura IP aperta, modulare e basata su standard, la tecnologia permette la rapida diffusione end-to-end di servizi Total Communication e di entertainment mettendo a disposizione un ambiente di servizi proposti sia da Comverse che da terze parti.

In occasione del GSM World Congress di Cannes, Comverse presenter&#224 i nuovi e innovativi servizi progettati per espandere l”ambiente Total Communication in ciascuna categoria di prodotto.

Comverse offre una gamma completa di servizi di messaging avanzati, tra cui SMS, MMS, Instant Messaging e Video. Videomail, la soluzione di messaging Comverse pi&#249 all¿avanguardia, lanciata recentemente, &#232 gi&#224 stata scelta e implementata da alcuni dei maggiori operatori 3G per promuovere l”adozione dei servizi video presso gli utenti.

Nel corso dell¿evento, Comverse illustrer&#224 anche due nuove soluzioni di messaging avanzate:

La divisione Real-Time Billing ha installato e supportato sistemi prepagati in oltre 50 Paesi. Il portafoglio di soluzioni Comverse per l”addebito in real-time comprende i pacchetti di addebito prepagato, addebito convergente, pagamento mobile e ricarica elettronica.

Le soluzioni di addebito combinano la tariffazione e l”addebito del traffico voce e dati prepagato e postpagato all”interno di un singolo processo in tempo reale che riduce i rischi finanziari e i costi operativi. Comverse fornisce la possibilit&#224 di introdurre rapidamente nuovi servizi e di pianificare attivit&#224 di promozione per supportare iniziative di marketing proattivo in real-time e rafforzare cos&#236 la fedelt&#224 dei clienti.

A Cannes, inoltre, Comverse illustrer&#224 una nuova soluzione Real-Time Billing, grazie alla quale gli operatori potranno offrire piani di gruppo flessibili e maggiormente personalizzati dotati di nuove funzionalit&#224 in real-time, in grado di migliorare la gestione automatica di differenti tipologie di Vas.

Comverse sfrutter&#224 infine la propria presenza a Cannes per organizzare delle demo del servizio Who Called for Video, ideato per promuovere l”utilizzo video da parte degli abbonati, mediante un frame di avviso prelevato dal messaggio video in caso di chiamate perse. Altre dimostrazioni saranno dedicate alle nuove soluzioni convergenti che, grazie alla creazione di un unico ambiente mobile e fisso, permettono di gestire in tempo reale le chiamate fisse, mobili o che avvengano tramite PC. (r.n.)

© 2005 Key4biz.it

Exit mobile version