Dell fornirà a Philips servizi globali gestiti

di |

Mondo



Dell ha firmato un accordo multi milionario globale con Royal Philips Electronics, uno dei grandi dell¿elettronica, per la fornitura di servizi globali gestiti a desktop e client.

Il contratto, gi&#224 operativo, della durata di cinque anni, coprir&#224 ben 75.000 postazioni di lavoro in 60 Paesi.

Philips ha scelto Dell per ottenere una riduzione dei costi di gestione e una migliore qualit&#224 grazie alla standardizzazione, all¿integrazione e alla ottimizzazione dei processi delle infrastrutture desktop Philips.

La standardizzazione degli ambienti coinvolger&#224 tutti i siti Philips, con l¿obiettivo di ottenere la massima trasparenza e flessibilit&#224 per l¿azienda, permettendo di creare un ambiente globale virtuale dove sia possibile lavorare sempre e ovunque.

Dell diventa primo fornitore di servizi, guidando un consorzio di partner composto da Atos Origin e Getronics. Atos Origin &#232 un¿azienda di spicco per la fornitura di servizi internazionali, consulenza aziendale, servizi di integrazione tecnologica e processi gestiti, mentre Getronics &#232 leader per soluzioni e servizi offerti ai produttori informatici.

Josh Claman, vice president per i servizi EMEA Dell, ha detto: ¿Come avviene per tutti i contratti che riguardano i servizi gestiti, Dell porta i propri processi, le practice e la cultura, attraverso un unico approccio alla sfida dei servizi globali. Siamo estremamente felici del fatto che Philips abbia scelto Dell come partner per migliorare il proprio ambiente informatico.” (r.n.)

&#169 2004 Key4biz.it