Affinità spirituali: Soulmatch.com aiuta a trovare l´anima gemella

di |

Mondo



Cercare su Internet l¿anima gemella con gli stessi valori morali e spirituali &#232 diventato possibile grazie a Soulmatch.com, un nuovo sito americano dedicato ai credenti.

Soulmatch.com, prodotto dalla Beliefnet e lanciato sul mercato con tre indirizzi internet, si pone come obbiettivo di fare incontrare persone con gli stessi valori religiosi e morali. ¿La nostra missione &#232 quella di far incontrare persone con gli stessi valori¿, ha spiegato Steven Waldman, capo redattore di Beliefnet. ¿E¿ difficile immaginare un bisogno pi&#249 importante di quello di incontrare l¿anima gemella. Noi offriamo ai nostri utenti la possibilit&#224 di incontrare persone con le quali instaurare un rapporto basato su valori spirituali e morali profondi, anzich&#233 solo sulla bellezza esteriore. Condividere gli stessi valori &#232 un elemento essenziale in un rapporto¿, ha aggiunto Waldman. ¿

Chi vuole trovare una compagna che condivida gli stessi valori deve collegarsi al sito e registrarsi rispondendo ad una serie di domande molto precise sulla propria fede e sulla propria personalit&#224. Queste domande solitamente non vengono poste dagli altri siti che promettono di aiutare l¿utente a trovare l¿anima gemella.

L¿utente che si collega a Soulmatch.com dovr&#224 rispondere a domande del tipo: ¿Quando hai mentito l¿ultima volta?¿, ¿sei sicuro di aver fatto la cosa giusta?¿ e ancora ¿potendo cancellare uno dei sette peccati capitali per aggiungerne un altro, quale cancelleresti e quale aggiungeresti?¿, ¿qual &#232 la vostra migliore esperienza spirituale?¿. Dopo aver risposto alle domanda ¿il candidato alla felicit&#224¿ per entrare a pieno titolo nella community deve pagare 29,95 dollari al mese.

Negli Stati Uniti i siti che si pongono l¿obiettivo di fare incontrare persone con gli stessi interessi sono molti. Una ricerca condotta dalla societ&#224 di ricerche Nielsen stima che pi&#249 di 25 milioni di persone ¿ pi&#249 del 17% degli utenti Internet negli Usa – si sono collegati ad aprile a siti che aiutano le persone a conoscersi.

&#169 2004 Key4biz.it


Per ulteriori approfondimenti, leggi:

Inserzioni audio video per cercare su Yahoo! l´anima gemella