Key4biz

Arriva a Trento il primo bancomat che si può utilizzare direttamente dall¿auto

Italia



&#200 arrivata anche in Italia la tecnologia che permette di effettuare operazioni bancarie, compreso il prelievo di contante, rimanendo comodamente seduti nella propria automobile.

Ad adottare il sistema NCR Personas M-Series drive-up, la Cassa Rurale di Pergine (Trento), aderente al sistema della Banca di Credito Cooperativo, che ha installato l¿innovativo bancomat presso il nuovo Centro Finanza e l¿Agenzia di piazza Serra a Pergine.

Gi&#224 molto utilizzato negli Stati Uniti, questo tipo di sportello &#232 risultato particolarmente gradito agli utenti, soprattutto quando piove o in luoghi in cui &#232 difficile parcheggiare; infatti NCR Personas M-Series drive-up consente di operare semplicemente allungando un braccio fuori dal finestrino.

Come il drive-thrus dei fast food e il fast-pay in autostrada anche il nuovo bancomat drive-up di NCR promette di rivoluzionare le nostre abitudini quotidiane, venendo incontro alle esigenze della vita moderna.

¿NCR Personas M-Series drive-up &#232 il risultato di un¿intensa attivit&#224 di ricerca, sviluppo e sperimentazione – ha dichiarato Renato Diato, Direttore Financial Solutions Division di NCR Italia ¿ per poter garantire agli utenti finali un accesso al bancomat rapido e agevole, sempre pi&#249 conveniente anche nella comodit&#224 e sicurezza della propria autovettura. Questo dimostra sempre di pi&#249 l¿impegno di NCR di fornire soluzioni che incontrano le esigenze dei clienti delle banche¿.

Si tratta di un servizio innovativo e a misura d¿uomo, ha aggiunto Presidente Franco Senesi, che risponde alle esigenze dei diversi tipi di clientela

Il sistema agevola, in particolar modo, i portatori di handicap che lo apprezzano principalmente per il maggior grado di sicurezza in cui si trovano ad operare.

Exit mobile version