Tim sarà sponsor della serie A di pallacanestro

di |

Italia



Tim ha concluso un accordo triennale con Lega Societ&#224 di Pallacanestro Serie A per la sponsorizzazione del massimo campionato di basket maschile, che assumer&#224 la denominazione di “Serie A TIM”.

L”accordo comprende la cessione, da parte della Lega e dei club associati, dei diritti wireless in ogni loro forma: TIM potr&#224 quindi inviare, agli appassionati che ne facciano richiesta, news, foto e video MMS sul telefonino con le immagini delle fasi pi&#249 emozionanti dei match.

¿Grazie all”accordo con TIM e alla sua articolazione ¿ ha dichiarato il Presidente della Lega Serie A, Enrico Prandi – il basket si conferma strumento di marketing sportivo evoluto ed all”avanguardia e vicino alle esigenze in costante e veloce mutamento delle aziende¿.

¿Tim ha dichiarato l¿ad Marco De Benedetti – &#232 lieta di avvicinarsi oggi ad una delle discipline pi&#249 appassionanti e pi&#249 seguite dagli italiani, in grande crescita nell”interesse degli spettatori¿ Vediamo inoltre nello sport un”occasione piacevole per essere vicini ai nostri clienti e alle loro passioni, e la scelta del basket si motiva anche per il desiderio di avvicinarci sempre pi&#249 al pubblico giovanile, cui questa disciplina si rivolge in modo particolare¿.

I contenuti della sponsorizzazione tra Lega Basket Serie A e TIM saranno presentati in occasione dell”inaugurazione ufficiale della stagione 2003, il prossimo 27 settembre.