Il blog diventa professionale

di |

Italia



Si fa sempre pi&#249 strada tra gli internauti l¿uso del blog, anche per uso professionale.

In questo senso Register, societ&#224 del Gruppo Dada leader in Italia nella gestione dei nomi a dominio, propone di andare oltre la versione amatoriale del blog ¿ di norma ospitato su pagine web gratuite ¿ e accompagna i propri clienti verso l¿utilizzo di una versione pi&#249 professionale di questo nuovo strumento di comunicazione.

In una nota, la societ&#224 informa che sul sito di Register, &#232 stato messo a disposizione un software, MovableType, che permette di creare facilmente un blog, partendo da un dominio di primo livello e da una soluzione di hosting di tipo evoluto.

Secondo quanto riferisce il Gruppo, a pochi giorni dal lancio dell¿iniziativa, il numero dei blog ¿professionali¿ di Register supera gi&#224 il centinaio di unit&#224.

Attualit&#224, cultura e tecnologia gli argomenti pi&#249 frequenti attorno ai quali ruotano i rispettivi ¿post¿, ossia gli interventi dei vari autori.

Su doppiospazio.it, inoltre, sono ospitati ad esempio commenti in merito a design, usabilit&#224, Internet e cellulari.

Register con questa iniziativa intende valorizzare appieno le potenzialit&#224 del blog, strumento rivoluzionario quanto semplice, che permette di essere sempre pi&#249 protagonisti della Rete, di comunicare in maniera facile e immediata e di costruire attorno alle proprie idee e passioni una vera e propria comunità.