I clip di Matrix Reloaded sui telefonini Tim

di |

Italia



Le immagini di “Matrix Reloaded”, uno dei film pi&#249 attesi dell¿anno, potranno essere viste in esclusiva sui telefonini di Tim.

In contemporanea con l¿uscita del film, Tim offrir&#224 ai suoi clienti gli MMS, le suonerie polifoniche tratte dalla colonna sonora e i Video con le immagini degli spettacolari combattimenti e dei fantastici effetti speciali che hanno reso Matrix un autentico “cult” della storia del cinema.

Chi vuole ricevere o inviare gli MMS con le immagini di Neo, Persephone e degli altri protagonisti del film, interpretati, tra gli altri, da Keanu Reeves e Monica Bellucci, potr&#224 navigare sul Wap e sul Web di TIM (www.i.tim.it) e, dopo aver scelto e scaricato le scene preferite del film, spedirle oppure usarle come sfondo per lo schermo del telefonino.

Inoltre, grazie alla tecnologia GPRS, &#232 possibile anche scaricare sul telefonino i trailers del film per vedere in veri e propri videoclip i momenti piu” belli e gli effetti speciali piu” emozionanti del film.

Il servizio &#232 stato realizzato anche grazie alla collaborazione di TIM con Samsung, che &#232 uno degli sponsor del film.