Lewinsky conduttrice in prima serata piace ai telespettatori

di |

Mondo



Monica Lewinsky, la formosa stagista della Casa Bianca, diventata famosa in tutto il mondo per aver rivelato i particolari piccanti della sua storia con l¿allora presidente Usa Bill Clinton, &#232 approdata alla Tv.

L¿intraprendete ragazza ha debuttato sulla televisione nazionale Usa luned&#236 notte, e i primi risultati sono stati decisamente favorevoli, stando ai dati forniti da Nielsen Media Research.

La Lewinsky conduce un programma della Fox “Mr. Personality”. Nella trasmissione una donna deve scegliere tra 20 uomini che indossano una maschera e non possono rivelare et&#224, occupazione o condizione finanziaria.

¿Mr. Personality¿ ha registrato circa 12,1 milioni di spettatori nella fascia delle 21, con una media di ascolti seconda a quella della Cbs.

Ma la cosa davvero positiva &#232 che lo show &#232 stato molto seguito dal pubblico compreso fra i 18 e i 49 anni, che costituisce la parte di mercato pi&#249 interessante dal punto di vista pubblicitario.

Il programma ha fatto registrare 5,6 punti di rating, pari al 5,6% delle famiglie con televisore. Lo share – percentuale di telespettatori di 18-49 anni davanti alla Tv durante la trasmissione dello show – &#232 stato del 14%.

Fox &#232 un”unit&#224 di Fox Entertainment Group, divisione della News Corp. Cbs &#232 una controllata di Viacom.