H3G conferma la partenza dell´UMTS

di |

Italia



H3G conferma la partenza dei nuovi servizi di telefonia mobile – col marchio 3-per il prossimo mese di febbraio. Lo rende noto Vincenzo Novari, amministratore delegato del Gruppo durante il Summit della Comunicazione svoltosi a Roma.

Entro la fine di gennaio l”azienda distribuir&#224 333 telefonini di nuova generazione ad una clientela selezionata e poi, da febbraio, saranno distribuiti nei punti vendita altri 110 mila apparecchi.

Le prenotazioni hanno gi&#224 raggiunto quota 115 mila, ma bisogner&#224 aspettare il perfezionamento del contratto. H3G prevede, infatti, solo offerte per abbonamenti. Solo da marzo partir&#224 anche il servizio ricaricabile.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz