Monica e Bill danno ancora una volta spettacolo

di |

Italia



Monica Lewinsky, con un colpo di scena da attrice di teatro consumata, lascia il “palcoscenico” di Bruno Vespa, con il cachet nella borsetta.

La donna, diventata famosa per la relazione con l”allora Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, fugge dalla registrazione di “Porta a Porta”, infastidita dal titolo dato alla trasmissione, “Sex Gate. La donna che ha fatto tremare la Casa Bianca”.
Monica, che non ha affatto sepolto lo scandalo, di cui si serve ancora per avere audience, &#232 finita a vendere borsette su Internet. Un business, che va a gonfie vele, e che avvi&#242 con il suo marchio nel 2000: www.therealmonica.com.

L”ex stagista &#232 rimasta infastidita dalla scelta del conduttore Vespa ed &#232 andata via senza rilasciare alcuna intervista, ma ricordandosi di portare via il compenso pagato con anticipo per il suo intervento.

Alla Lewinsky &#232 stata, inoltre, vietata la partecipazione a “Domenica in”, sulla vicenda &#232 intervenuto anche il ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri che si &#232 detto d”accordo con il presidente della Rai Antonio Baldassarre “…quando invita il responsabile delle reti del servizio pubblico a non mandare in onda Monica Lewinsky. Trovo anch”io singolare – continua il ministro delle Comunicazioni – che il servizio pubblico pensi di ostentare a Domenica in, e perfino in programmi di informazione, un personaggio la cui fama &#232 dovuta a ben note vicende”.

In un comunicato del ministero, Gasparri si augura che “…la Rai si renda conto che presunti risultati quantitativi non vanno perseguiti a qualsiasi costo e a qualsiasi prezzo. Ognuno &#232 libero di esercitare le proprie funzioni secondo coscienza. Ci&#242 -conclude il ministro Gasparri- vale sia per chi dirige aziende, reti e programmi, sia per chi ha responsabilit&#224 di governo”.

Nel frattempo l”ex Presidente continua a far parlare di s&#233 e dopo aver concluso un contratto per un talk-show tutto suo, si da anche alla musica, sua passione da sempre.

Clinton e Sofia Loren, l”attrice italiana pi&#249 famosa al mondo, hanno registrato un compact disc, cimentandosi nella lettura di testi.

Clinton e la Loren hanno inciso sabato a Ginevra un cd, con sottofondo musicale dell”Orchestra della Svizzera Romanda, diretta da Kent Nagano.
I due si sono cimentati in una lettura di testi accompagnati da musiche d”eccezione.