Siglato accordo tra eBiscom e Twenty Century Fox

di |

Mondo



e.Biscom, il gruppo che ha introdotto in Italia la banda larga, e Twenty Century Fox Film Corporation hanno siglato un accordo per la distribuzione di titoli cinematografici in modalit&#224 on Demand.

Twentieth Century Fox si aggiunge cos&#236 alle major statunitensi che gi&#224 forniscono contenuti sulla rete in fibra ottica a larga banda di e.Biscom.
In base all¿intesa raggiunta e.Bismedia, la societ&#224 del gruppo e.Biscom che si occupa della fornitura di contenuti, offrir&#224 video on demand ai suoi utenti, fornendo un¿ampia selezione di titoli cinematografici prodotti da Twentieth Century Fox.
Il package comprende numerosi film che hanno registrato grossi incassi.
Ai clienti di e.Bismedia verr&#224, inoltre, concessa la possibilit&#224 di vedere, sempre in modalit&#224 on Demand, i classici dell¿archivio di Twentieth Century Fox.
Ugo Rietmann, partner e.Biscom e responsabile del settore Video on Demand, ha dichiarato che il gruppo &#232 contento di poter offrire contenuti di qualit&#224.
Rietmann ha aggiunto che fino ad oggi e-Bismedia &#232 l¿unico gruppo al mondo a fornire un servizio tecnologicamente cos&#236 avanzato e comodo da usare.

I titoli Twentieth Century Fox andranno ad arricchire ulteriormente l¿attuale offerta di e.Bismedia – che gi&#224 include film, documentari, trasmissioni per bambini, concerti e sport¿ e del canale RaiClick, la partnership fra e.Biscom e RAI, che consente ai clienti l¿accesso ad oltre 10.000 ore di programmazione corrente e d¿archivio delle tre reti RAI.
Nel corso del 2001 e.BisMedia ha siglato accordi con Universal Studios e Dreamworks per la fornitura in modalit&#224 on Demand di contenuti tramite la rete realizzata da e.Biscom.

© 2002 Key4biz.it