DigitPA: Francesco Beltrame presenta al Governo canadese il piano eGov 2012

di |

Canada


Nell’ambito della Cooperazione Canada-Italia su Innovazione, Tecnologia e Partenariato, il Presidente di DigitPA Francesco Beltrame partecipa oggi e domani a Ottawa a una serie di incontri con attori rilevanti del Governo canadese e di altre organizzazioni governative e non governative nel settore dell’eGovernment.

Al centro dei colloqui l’azione e i risultati principali del piano italiano eGov 2012 promosso negli ultimi tre anni dal Ministro Renato Brunetta. Dopo aver incontrato il Chief Information Officer del Treasury Board of Canada Corinne Charette e il Presidente e CEO del Public Policy Forum canadese David J. Mitchell, il Presidente Beltrame terrà una relazione davanti a una platea di funzionari della pubblica amministrazione della National Capital Region (Ottawa).

Questa “Armchair Discussion” durerà circa 90 minuti e verrà trasmessa sul web in modalità streaming. A seguire è previsto un colloquio con il CEO di Passport Canada Christine Desloges. Domani il Presidente Beltrame incontrerà anche il responsabile di Cargoes and Ship Port Interface di Transport Canada Jan Zwaan e il Chairman del Science, Technology and Innovation Council Howard Alper.