Infor: nuove soluzioni all’Inforum 2007 di Las Vegas

di |

La società ha presentato le ultime innovazioni nel mercato del software enterprise durante la Global Annual Customer Conference

Nord America


Inforum2007

Infor, fornitore di software per il business, ha annunciato una crescita annua record dovuta all’aumento consistente della domanda. La crescita è stata stimolata da un numero record di nuovi clienti e da nuove soluzioni acquisite cha hanno affiancato quelle esistenti.

La società ha presentato le ultime innovazioni a Las Vegas, dove si è svolta la Global Annual Customer Conference, Inforum 2007 con un’affluenza record di utenti e partner.

Il nostro successo, come dimostra questa edizione di Inforum, si basa sulla capacità di raggiungere la fetta più grande e non interamente servita del mercato del software “, ha affermato Jim Schaper, Presidente e CEO di Infor. “Prima dell’avvento di Infor, i clienti dovevano scegliere tra un fornitore di software con una portata globale o uno con soluzioni e funzionalità costruite intorno all’esperienza. Infor fornisce entrambi i servizi, per questo è diventato una forza dirompente nel settore del software aziendale“. 

Nel corso del 2006 Infor ha acquisito 1700 nuovi clienti, attratti da una ricca offerta di applicazioni enterprise stand-alone e best in class o implementate come parte di una soluzione Infor integrata.

Sempre lo scorso anno, Infor ha anche arricchito le proprie soluzioni di nuove funzionalità, portando a termine 20 integrazioni di prodotti. La società ha fatto inoltre molti sforzi in aree di sviluppo innovative, incentrate sull’evoluzione delle soluzioni per i clienti.

Negli ultimi cinque anni, Infor ha registrato un tasso di crescita composito medio superiore al 100% l’anno, favorito da risorse organiche e da 31 acquisizioni strategiche. Solo nel 2007, Infor ha acquisito due società, Workbrain e Hansen Technologies, che hanno fornito all’azienda l’esperienza tecnologica e di business rispettivamente nelle soluzioni per la gestione del personale e del governo locale.

Nel corso di Inforum, la società ha annunciato una partnership con IBM Global Services, grazie alla quale IBM diventerà rivenditore mondiale di Infor e creerà soluzioni pronte per clienti del settore manifatturiero, produttori di apparecchiature generiche discrete, elettroniche ed elettriche e per i trasporti. L’annuncio peraltro rafforza la relazione già esistente con IBM.