Luigi Colamusso nuovo direttore commerciale Games di Koch Media

di a cura di Eurogamer.it |

Il distributore sempre più protagonista del mercato italiano

Mondo


koch

Koch Media Italia, filiale italiana dell’azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, ha un nuovo Direttore Commerciale Games & Distribuzione, Luigi Colamusso.

In questo ruolo Luigi assume la responsabilità del coordinamento, dello sviluppo e della gestione della politica commerciale dell’azienda.

Nome di spicco nel settore videoludico e dell’intrattenimento interattivo, Luigi Colamusso vanta una lunga esperienza in aziende del calibro di CTO, dove per 12 anni (dal 1991 al 2003) ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendite Italia,Leader dove, dal 2003 al 2012, è stato alla guida della rete commerciale dell’azienda in qualità di Direttore Vendite e in Erregame S.p.A. come Direttore Commerciale.

 

Sono davvero contento di dare il benvenuto in Koch Media a Luigi”, ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. “Ci apprestiamo a portare sul mercato italiano diversi titoli AAA che ci renderanno protagonisti dei prossimi mesi videoludici. Mi riferisco a titoli del calibro di Wolfenstein: The New Order e The Elder Scrolls Online di Bethesda, Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Murdered: Soul Suspect di Square Enix ai quali si aggiungeranno tante altre novità che al momento non posso ancora rivelare. Il 2014 riserverà, quindi, molte sorprese e sono convinto che Luigi, la sua grande professionalità, la sua lunga e profonda esperienza e conoscenza del settore videoludico sapranno valorizzare ulteriormente la presenza di Koch Media sul mercato italiano”