TV 3D personalizzata con il software AverTV 3D di AverMedia

di |

Mondo


AVerMedia Technologies, (www.avermedia.com) leader a livello mondiale nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multimediali e video digitali, annuncia la disponibilità del suo esclusivo AverTV 3D software.
Dotato della capacità di convertire in tempo reale il segnale televisivo 2D in 3D, sfruttando la tecnologia AverMedia 3D technology, consente inoltre la visione e la registrazione in HDTV di contenuti 3D. La registrazione può avvenire in diversi formati e il software AverTV 3D, offre una gamma completa di opzioni e settaggi per la personalizzazione attraverso l’utilizzo di una interfaccia utente intuitiva e semplificata. AverTV sofware 3D è un “must” per i fanatici del 3D ed è oggi il compagno migliore per i sintonizzatori TV di AVerMedia.
Le caratteristiche principali di AVerTV 3D software permettono di creare una personalizzata esperienza 3D a differenza di qualsiasi altra soluzione oggi disponibile sul mercato.
Inoltre, con la tecnologia “see3D” disponibile all’interno della gamma dei prodotti Aver3D, l’attesa da parte degli utenti di contenuti 3D va già oltre, in quanto hanno la possibilità di convertire contenuti 2D in 3D.
AVerTV 3D software, offre una gestione completa della modalità di visualizzazione 3D che supporta immagini anaglifi (anaglyph images) polarizzate e con occhiali polarizzati a lenti oscurate (shutter glasses).
AVerTV 3D software è disponibile il download gratuito per tutti gli utenti al seguente link:
AVerMedia TV software mini site

Con AVerTV 3D software, è possibile registrare contenuti HDTV e 3D, nonché di registrare programmi televisivi in tempo reale nei diversi formati per le più comuni device come iPod, iPad, Iphone, Apple TV e PSP, tralasciando i tempi morti per la conversione del formato file.

AVerTV 3D Software, offre anche strumenti per la personalizzazione dei comandi da tastiera o da remoto. E’ possibile impostare per ogni canale settaggi personalizzati per il video e per l’audio in base alle preferenze dell’utente. La funzione di backup all’interno del software consente il ripristino dei settaggi personalizzati nel caso di migrazione a un nuovo PC.
AVerTV 3D Software offre anche una versione aggiornata della funzione scansione dei canali, che impedisce la perdita dei canali memorizzati in precedenza quando si effettua una nuova sintonizzazione degli stessi, mentre il suo strumento “Color Enhancement” ottimizza la tonalità ed il colore automaticamente.
Il nuovo skin “Classic Tube”, permette di trovare e utilizzare altre funzioni come anteprima multi-canale, picture-in-picture e TimeShift, che consentono di riprodurre, mettere in pausa e mandare avanti velocemente le trasmissioni TV in diretta. AVerTV 3D software è completamente personalizzabile a seconda delle necessità e delle esigenze dell’utilizzatore per creare la migliore esperienza 3D oggi disponibile sul mercato.

Per avere maggiori informazioni sul prodotto visitate questo link:
AVerTV 3D Software