Su MySpace la community ufficiale di ‘Iron Man 2’

di |

Mondo


Su MySpace è online il concorso che offre la possibilità a tutti di partecipare gratuitamente al concerto degli AC/DC, leggendaria band australiana autrice della colonna sonora del film Iron Man 2, che si terrà il 19 maggio a Udine.

Il concorso sarà ospitato sul profilo dedicato alla nuova pellicola cinematografica sull’eroe dei fumetti, prodotta da Paramount Pictures e Marvel Entertainment e distribuita in Italia da Universal Pictures. In uscita il 30 aprile nella sale italiane.

Per giocare con Iron Man 2, è sufficiente collegarsi al profilo del film (www.myspace.com/ironman2-ilfilm) e rispondere entro il 3 maggio alla domanda posta sulla pagina relativamente alla clip presentata. Solo un utente sarà il fortunato vincitore del biglietto per due persone che consentirà di assistere gratuitamente all’attesa tappa italiana dello show musicale degli AC/DC presso lo Stadio Friuli a Udine.

Per tutti i visitatori, inoltre sul profilo sono disposizione contenuti speciali, come una gallery, e diverse clip video che permetteranno agli utenti di vedere il trailer, il backstage, i commenti del regista Jon Favreau e le curiosità sul film direttamente dalla voce degli attori.

La collaborazione con Universal Pictures è per noi un’iniziativa di grande rilievo perché ci offre l’opportunità di sfruttare appieno tutte le capacità della nostra piattaforma e di promuovere presso la community due appuntamenti importanti per il mondo della musica e del cinema” spiega Francesco Barbarani, Head of .FOX Networks Italia. “La musica, che da sempre ci contraddistingue, e la possibilità di offrire l’accesso a show di primo piano della scena musicale, insieme a contenuti cinematografici e spazi per interagire e scambiarsi opinioni online e offline, assicurano agli utenti un’esperienza di intrattenimento unica e a 360°“.

Per ulteriori informazioni e per accedere al regolamento del concorso:
http://www.myspace.com/ironman2-ilfilm
http://www.cinema.universalpictures.it/concorso/ironman2_AC_DC/regolamento.pdf
http://it.myspace.com/