Avaya annuncia accordo strategico con HP ProCurve

di |

Mondo


Avaya ha annunciato di aver perfezionato un’alleanza strategica con HP ProCurve, iniziativa con la quale intende fornire alla clientela soluzioni flessibili ed economicamente competitive per l’integrazione dei sistemi di Unified Communications e della telefonia IP all’interno degli ambienti di rete.

Avaya entra quindi a far parte dell’HP ProCurve Open Network Ecosystem (ProCurve ONE) con l’obiettivo di estendere l’impegno congiunto nell’ambito dell’integrazione e dell’innovazione tecnologica. ProCurve ONE è un programma di alleanze multi-vendor che offre alle imprese la possibilità di scegliere fra diverse soluzioni interoperabili pre-collaudate funzionanti sugli switch HP ProCurve serie 5400zl e 8200zl, mettendo a disposizione applicazioni d’avanguardia su una piattaforma comune.

Attraverso questo accordo strategico con HP e l’ingresso nell’HP ProCurve Open Network Ecosystem, grandi aziende, sedi distaccate e medie imprese potranno fruire dei vantaggi offerti da soluzioni di IP networking e Unified Communications completamente integrate e di facile installazione“, ha spiegato Alan Baratz, Senior Vice President and President Global Communications Solutions di Avaya.”Gli attuali successi registrati dai nostri clienti non sono che l’inizio di un percorso di numerosi progressi sia nella tecnologia che nei modelli di business go-to-market“.

Tramite il programma HP ProCurve ONE, la soluzione di telefonia IP Avaya Communication Manager è stata collaudata e certificata per quanto concerne l’interoperabilità con la linea di prodotti HP ProCurve.