Yoox.Com: vinti due prestigiosi Webaward 2008

di |

Mondo


Yoox.com, la boutique virtuale di moda & design multimarca n°1 al mondo, ha ricevuto due rilevanti riconoscimenti “Fashion Standard of Excellence” e “Shopping Standard of Excellence” alla tredicesima edizione del WebAward, il prestigioso Concorso Internazionale che valuta e sostiene la diffusione di alti standard qualitativi per Internet e ogni anno premia il meglio del Web.

Yoox.com è tra le pochissime aziende italiane premiate all’award organizzato dall’americana Web Marketing Association. L’importante riconoscimento è attribuito ai siti che si distinguono come esempi nel World Wide Web per la loro capacità di andare oltre gli standard di eccellenza.

Il 16 settembre scorso a Boston la Web Marketing Association ha premiato i migliori siti del panorama Web internazionale scegliendo tra 2400 siti iscritti alla competizione da 45 diversi paesi.
I vincitori sono valutati da una giuria di esperti nel campo dei media, dell’advertising e del web design, in base ai seguenti criteri: design, innovazione, contenuto, tecnologia, interattività, navigazione e facilità d’uso.

Questo premio si aggiunge alla lista di prestigiosi riconoscimenti già attribuiti a yoox.com per il suo approccio di continua ricerca e sperimentazione.