Unisys: nuove soluzioni per rendere le infrastrutture IT sempre più real-time

di |

Mondo


Unisys Corporation presenta una vasta gamma di nuove proposte dedicate alle infrastrutture real-time, arricchendo ulteriormente la propria offerta. Le nuove soluzioni hw e sw consentono di creare infrastrutture IT in grado di reagire dinamicamente ai mutamenti del business, riducendo in modo consistente costi e complessità e minimizzando i rischi operativi.

Le nuove soluzioni annunciate oggi comprendono servizi di Business Assurance, software che arricchiscono l’offerta della Unisys Infrastructure Management Suite, una piattaforma high-end di ES7000 Model 7600R Enterprise Server, dotata dei processori 6-core Intel Xeon (annunciati oggi da Intel) e, infine, una soluzione specifica per lo storage virtualizzato.

La più grande sfida che oggi i CIO si trovano ad affrontare sono i rapidi mutamenti dello scenario di business caratterizzato da picchi improvvisi di richieste, da parte dei clienti, che influiscono pesantemente sul carico dei sistemi e dalla capacità di sfruttare le opportunità di mercato totalmente nuove“, ha affermato Rich Marcello, Presidente Systems and Technology di Unisys. “I cambiamenti possono rappresentare una sfida difficile oppure un’opportunità, questo dipende dall’efficacia con la quale è stata implementata un’infrastruttura IT in grado di reagire in tempo reale. Unisys fornisce soluzioni per infrastrutture real-time basate su tecnologie e servizi best-of-breed che offrono alle aziende maggiori capacità e fiducia nel fare crescere il proprio business“.