Lulu: il marchio che rappresenta meglio la filosofia del 2.0

di |

Il brand più votato dai navigatori nell’ambito del concorso Your Brand 2.0

Mondo


Brand 2.0

Lulu, il mercato leader che fornisce una piattaforma per creare, acquistare, vendere e controllare contenuti digitali su richiesta, è stato il brand più votato nel concorso Your Brand 2.0, organizzato dalla b&p communication in attesa del lancio del volume Brand 2.0 che avverrà il prossimo 23 ottobre nel corso del World Business Forum di Milano.

Il concorso permetteva ai navigatori di segnalare il Brand 2.0 preferito, ovvero il marchio che, secondo il personale giudizio, rappresenti meglio la filosofia del 2.0, ovvero il brand che sperimenta in modo più efficace forme collaborative e di coinvolgimento con i propri clienti e consumatori, e di indicare le motivazioni del proprio giudizio.

Tra le tante segnalazioni giunte al sito www.bpcommunication.net, il maggior numero delle preferenze le ha ottenute LuLu, seguito dal marchio Dove, celebre brand cosmetico della UniLever.

Questo è il secondo premio 2.0 assegnato a Lulu nel corso del 2007; lo scorso maggio, infatti, Lulu ha vinto il premio SEOmoz 2007 (Web 2.0 Award) come miglior sito nella categoria “libri”.

Con la nuova release del sito Lulu mira a migliorare l’esperienza dei propri navigatori, fornendo funzionalità implementate e ulteriori risorse per il marketing, rendendo così la pubblicazione ancora più semplice e divertente che mai.