Datalogic Scanning e CDC: nuovo accordo su lettori barcode

di |

Mondo


Lettori barcode

Datalogic Scanning, azienda leader nella fornitura di soluzioni e sistemi per la raccolta automatica dei dati, e CDC, il distributore di tecnologia leader nel segmento Consumer-SOHO, annunciano un nuovo accordo di distribuzione relativo ai lettori barcode. Questa nuova Partnership fa seguito all’ampliamento del portafoglio prodotti da parte di Datalogic Scanning nel segmento lettori multiuso che forniscono prestazioni di lettura istantanea per numerosi mercati verticali, tra i quali: vendita al dettaglio, sanitario, distribuzione e applicazioni ufficio.

CDC distribuirà attraverso i propri rivenditori e punti vendita gli scanner “Linear Images” delle famiglie Gryphon, Heron e Touch. Oggetto di questa partnership, anche il nuovissimo lettore Touch Light, ideale per tutte le più diffuse applicazioni in ambito retail e office automation.

Il nuovo accordo di distribuzione consente a Datalogic Scanning di intensificare la capacità di penetrazione nel mercato dei prodotti di lettura barcode trovando il supporto necessario sia nella rete distributiva che nei programmi di sviluppo di CDC. “La distribuzione attraverso CDC significa rafforzare ulteriorimente il nostro sviluppo e la nostra presenza capillare sul mercato”, ha affermato Silvia Ferrari, Responsabile Marketing & Communication di Datalogic Scanning S.p.A.  Luca Arletti, direttore vendite di CDC, ha precisato: “Questo nuovo accordo permette di completare ulteriormente la gamma delle proposte di CDC attraverso nuovi lettori multiuso. La nostra rete di vendita, composta in particolare dai 31 Cash & Carry di proprietà e dalla rete di negozi in franchising specializzati in prodotti informatici e tecnologia digitale ad insegna Computer Discount, consentirà a Datalogic di distribuire sull’intero territorio nazionale questi innovativi lettori, estremamente affidabili e performanti ma di semplice utilizzo”.