Premio Editor’s Choice 2007 a EMC Corporation per prestazioni e facilità di utilizzo

di |

Stati Uniti


EMC Corporation

La rivista Communications Week ha assegnato ad EMC Corporation il premio Editor’s Choice Award 2007 per la soluzione EMC Rainfinity® Global File Virtualization (GFV) che consente di aiutare le organizzazioni ad ottimizzare l’accesso alle informazioni e a ridurre le spese di gestione dello storage.

Communications Week apprezza la soluzione proprio per le prestazioni e per la facilità di utilizzo: EMC Rainfinity GFV aggiunge all’infrastruttura IT la virtualizzazione trasparente dei file per ottimizzare ambienti NAS (Network Attached Storage), CAS (Content Addressed Storage) e di file server, rappresentando una soluzione unica in grado di ridurre le spese di gestione dello storage e accelerare l’accesso alle informazioni.

“Questo riconoscimento sottolinea il valore di EMC Rainfinity come soluzione sicura, scalabile ed efficiente per aiutare a gestire file system che crescono velocemente.  Siamo onorati  di riceverlo da Communications Week,” ha dichiarato Sean Lanagan, EMC Vice President e General Manager della Business Unit Rainfinity. “Le organizzazioni stanno cercando di massimizzare la capacità dello storage di rete per far fronte alla crescita esponenziale dei dati aziendali”. La soluzione EMC Rainfinity aiuta, in quanto ottimizza storage a livello di gestione e archiviazione automatica di file.