Partnership tra inLive Interactive e Orad per soluzioni interattive di qualità

di |

Mondo


inlive

inLive Interactive, pioniere nella fornitura di soluzioni interattive, end-to-end in tempo reale, di partecipazione di massa, annuncia  la sua partnership con Orad Hi-Tec Systems Limited (OHT), uno dei maggiori fornitori mondiali di studi virtuali e di sistemi di grafica on-air, che offrono una grafica tridimensionale di alta qualità per i canali Video-TV interattivi automatizzati, su qualsiasi tipo di media, compresi TV, TV mobile, IPTV e TV su Internet.

 Le soluzioni inLive Interactive offrono formati di partecipazione di massa interattivi (giochi, notiziari, sport, musica e vendite all’asta) sviluppati per le emittenti televisive e per gli operatori telefonici, che mostrano di interessarsi sempre più alla convergenza fra i servizi di telefonia mobile e le trasmissioni video. Nella presente soluzione congiunta, inLive Interactive farà leva sulla potente piattaforma di grafica tridimensionale della Orad per fornire un contenuto ricco ed avvincente.

 Grazie alla sua console di contenuto generico, inLive Interactive offrirà agli operatori TV la possibilità di trasformare gli esistenti programmi sportivi, di spettacolo, di giochi e musicali, in un’avvincente esperienza interattiva, di società e di partecipazione di massa.

 La collaborazione con inLive Interactive, secondo Avi Sharir, CEO e Presidente della Orad, permetterà di fornire ai telespettatori differenti tipi di media con l’emozionante grafica HD/SD 3D.

Amit Or, Direttore Amministrativo di inLive Interactive sostiene che “la grafica di alta qualità della Orad potenzierà la soluzione end-to-end di inLive Interactive e migliorerà quello che possiamo offrire, in totale, agli operatori ed alle emittenti televisive. I Risultati di un illimitato numero di concorrenti partecipanti ai programmi TV interattivi, saranno visualizzati a tempo reale grazie alla piattaforma di grafica tridimensionale della Orad”.

inLive Interactive esporrà al padiglione della Orad, il 9.510, all’IBC 2007 RAI Centro dei Congressi di Amsterdam, dal 7 all’11 Settembre 2007.