Trofeo TIM 2014: Juventus, Milan e Sassuolo in campo a Reggio Emilia il 23 agosto

di |

Italia


Trofeo TIM 2014

TIM, sponsor ufficiale della Lega Serie A, presenta il Trofeo TIM 2014, il torneo dell’estate calcistica italiana, che si disputerà il 23 agosto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, alle 20:45.

 

Al tradizionale triangolare, giunto alla quattordicesima edizione, prenderanno parte Juventus, Milan e Sassuolo, vincitore dell’edizione 2013, che si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno.

 

Anche per questa edizione del Trofeo TIM, Telecom Italia lancia il contest “TIM ti porta in campo” – riservato ai clienti TIM – che quest’anno si arricchisce di nuovi premi. I partecipanti potranno aggiudicarsi, infatti, la possibilità di vestire per un giorno i panni di un inviato speciale delle pagine Social di TIM e intervistare il proprio beniamino; potranno incontrare il proprio campione e ricevere la sua maglia autografata e infine, come oramai consuetudine, assistere al Trofeo dall’esclusiva “panchina TIM” a bordo campo.

 

Il contest stimolerà anche la creatività dei partecipanti che saranno chiamati a esprimere la loro passione per il calcio sui social con gli hashtag #milionidipassioni e #IlCalcioèDiChiLoAma.

 

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è vicina al mondo del calcio dal 1998 e sostiene e promuove le manifestazioni sportive di grande valore sociale e aggregativo. TIM è sponsor del Campionato di Calcio di Serie A e delle principali manifestazioni della Lega Serie A.

 

La manifestazione è organizzata con la collaborazione di Master Group Sport.