CPLG rappresenterà Sony Pictures Consumer Products in Italia e Francia

di |

Europa


CPLG

CPLG – Copyright Promotion Licensing Group – rappresenterà Sony Pictures Consumer Products  nei mercati italiano e francese.

 

A CPLG sarà affidato il licensing  delle produzioni cinematografiche e delle property televisive, nonché il publishing e tutte le attività di retail e merchandising ad essi collegati.

Per la gioia dei fan, tra le property di riferimento incluse nell’accordo annoveriamo i prossimi divertentissimi movie Goosebumps (in uscita nell’agosto del 2015) e Hotel Transilvania 2, Popeye Animation Movie (film d’animazione dedicato a Braccio di Ferro). Inoltre sono incluse le serie televisive Breaking Bad, Taxy Driver e Charlie’s Angels.

 

Greg Economos, SVP Global Consumer Products, Sony Pictures Consumer Product, commenta l’accordo: “Siamo assolutamente entusiasti di unire la nostra storia a quella di CPLG, così ricca di successi nel corso della loro attività e la loro indiscutibile conoscenza del mercato in Italia e in Francia. Ci saranno molte eccitanti novità sul fronte televisivo e cinematografico e noi siamo orgogliosi di condividerle con le agenzie di licensing che lavoreranno con noi”.

 

Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director di CPLG Italia accoglie la notizia come  “Una nuova ed eccitante sfida, una concreta possibilità di sviluppo di nuovi contratti di licensing e merchandising con property inedite e classici consolidati. Sony Pictures Consumer Products è uno Studios di eccellenza e siamo orgogliosi di rappresentarli per il mercato italiano“.