Instagram, in mostra a Cannes le foto della community

di |

Italia


Instagram_Cannes

Instagram, in occasione del Cannes Lions International Festival of Creativity, una vetrina annuale dedicata ai migliori progetti nel campo dell’advertising e della visual communication in programma dal 15 al 21 giugno, inaugura La Galerie d’Instagram (Gare Maritime Promenade Pantiero), uno spazio espositivo che mostrerà una selezione delle foto che si possono ammirare ogni giorno all’interno della community, scelte attraverso #InstagramCannes, il contest aperto a tutti i suoi membri.

 

Fino al 13 giugno, gli Instagramers di tutto il mondo – persone e brand – potranno infatti liberare la propria fantasia e creatività e candidare fino a un massimo di tre immagini, semplicemente aggiungendo ai propri post l’hashtag #InstagramCannes.

 

Instagram selezionerà i 3 vincitori in base all’originalità, l’esecuzione tecnica e il soggetto raffigurato nelle foto annunciandoli sul Blog Instragram business  http://blog.business.instagram.com/; inoltre ogni fotografo vincitore riceverà una macchina fotografica Leica C e un kit da viaggio, offerto da Leica e Herschel Supply.

I vincitori verranno annunciati il 15 Giugno.

 

Per ulteriori informazioni http://blog.business.instagram.com/