Cinema: cresce l’offerta streaming di Infinity con oltre 300 film Eagle Pictures

di |

Italia


Cinema online

Continua il successo di Infinity che registra trend in crescita grazie alla sua offerta varia e completa, con una library di oltre 5000 film che adesso si arricchisce di oltre 300 nuovi contenuti cinema in video streaming targati Eagle Pictures, inclusi nella sottoscrizione e senza costi aggiuntivi.

 

Tra i numerosi titoli disponibili sulla piattaforma, “Basilicata coast to coast“, la famosa saga campione di incassi “Twilight“, “Il Discorso del Re“, l’eccentrica commedia “Se mi lasci ti cancello“, “Dorian Grey“, “Lara Croft Tomb Raider“, la commedia romantica “Chocolat” o ancora “La casa degli spiriti” per gli amanti dell’horror, oltre alla serie tv movie “True Justice“.

 

Tutti i film sono in HD, in lingua originale o con sottotitoli, visibili da casa o in mobilità. Un’offerta di contenuti  fruibile in qualunque momento e su tutti i dispositivi: tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindle, Acer), Smart TV (Samsung, Lg,), Decoder HD digitale terrestre, Decoder HD Sat, PC o MAC, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e da aprile anche su smartphone (iPhone, Android, Win8).

 

Infinity offre una vasta scelta di contenuti on demand, suddivisa per generi e la possibilità di utilizzare fino a 5 device contemporaneamente tramite una sottoscrizione di 9,99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza.

 

Inoltre, cartoni animati e film in anteprima disponibili già a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva, ad un costo che va dai 3 ai 5 euro e con uno sconto fino al 50% per chi invece è già cliente di Infinity.