Su Dailymotion anteprima italiana di ‘Two hundred thousand dirty’

di |

Italia


Two Hundred Thousand Dirty

Wide, Eye on Films, Loop di Loop Productions, Romefilmmarket.com e Dailymotion sono orgogliosi di annunciare il lancio esclusivo in Italia di Two Hundred Thousand Dirty, una commedia americana diretta da Timothy L. Anderson.

 

Il film sarà distribuito in contemporanea in uno dei cinema indipendenti più noti del panorama italiano, il kino di Roma e, in modalità VOD, sulle piattaforme di Dailymotion e Romefilmmarket.

 

Al fine di accrescere consapevolezza sul film e di sensibilizzare nuovo pubblico verso il cinema indipendente, Two Hundred Thousand Dirty sarà proposto gratuitamente su Dailymotion e Romefilmmarket.com il prossimo 30 maggio alle 20.30.

 

Url del trailer del film su Dailymotion:

http://www.dailymotion.com/video/xzv8ga_two-hundred-thousand-dirty-trailer-eye-on-films_shortfilms

 

ANTEPRIMA GRATUITA ONLINE

30 maggio 2014

Live streaming ore 20:30

http://www.dailymotion.com/video/x1wtjyu_two-hundred-thousand-dirty-full-movie-italian-subtitles_shortfilms 

 

LANCIO IN VOD

30 maggio 2014 ore 22:00

http://www.dailymotion.com/video/x1wtjyu_two-hundred-thousand-dirty-full-movie-italian-subtitles_shortfilms

 

PROIEZIONE AL CINEMA

www.ilkino.it

IL KINO, Roma – Via Perugia, 34

30 maggio 2014 / 20:30 & 22:30

31 maggio 2014 / 20:30 & 22:30

Primo giugno 2014 / 20:30 & 22:30

 

Dailymotion è una delle piattaforme leader di condivisione video a livello internazionale, con 120 milioni di visitatori unici mensili ( Comscore 2013 ), che generano oltre 2,5 miliardi di visite video nello stesso lasso temporale. Dailymotion si attesta in tutte le categorie come il sito europeo più famoso nel mondo, secondo la classifica di Comscore.

 

Utilizzando la più avanzata tra le tecnologie per utenti e produttori di contenuti, Dailymotion mette in rete video in HD fruibili in modo veloce e semplice. Dailymotion garantisce all’utente un’esperienza di alta qualità per tutti gli strumenti digitali (computer, dispositivi mobile, tv connesse e tablet ) attraverso uno dei player di videosharing più potenti sul mercato.

 

Dailymotion propone il meglio dell’offerta di contenuti dagli utenti, dai creatori indipendenti e dai partner premium delle industrie dei media e dello spettacolo in tutto il mondo. Dailymotion dà accesso libero a contenuti live come eventi culturali, competizioni sportive internazionali o notizie dell’ultima ora in tempo reale e permette altresì ai suoi fruitori di guardare gratuitamente on demand film, serie o programmi innovativi e esclusivi da scegliere in un catalogo internazionale che vanta decine di milioni di video.

 

Dailymotion è accessibile su scala mondiale in 18 lingue differenti e in 35 versioni localizzate con home page e contenuti caratterizzati a seconda del Paese di riferimento.