Email marketing, Ninja Marketing sceglie MailUp

di |

Italia


Email marketing

Ninja Marketing, portale di riferimento per l’innovazione nel marketing e nella comunicazione digitale, ha scelto di lavorare insieme a MailUp per la gestione della comunicazione via e-mail verso la propria business community.

 

Proprio per questo Ninja Marketing utilizzerà i sistemi avanzati di email marketing di MailUp (la piattaforma di email marketing più utilizzata in Italia per l’invio di Email, Newsletter e SMS) per promuovere le sue numerose iniziative, ricerche ed eventi. Ninja Marketing, infatti, offre quotidianamente una panoramica sulle campagne e sulle tendenze del marketing digitale e non-convenzionale, con breaking news sempre aggiornate, interviste ai guru del marketing internazionale e corsi di alta formazione attraverso la propria scuola Ninja Academy.

 

Il pubblico di Ninja Marketing è diventato una vera e propria comunità di utenti che condivide la passione per il marketing e la comunicazione, con un approccio innovativo, friendly e non-convenzionale. Per questo MailUp è risultato il partner ideale per soddisfare le aspettative dei ninja, dal momento che la sua piattaforma propone sempre soluzioni rivoluzionarie, anticipando le esigenze degli utenti e concedendo grande attenzione alle campagne di email marketing costruite su misura per il destinatario.

 

Mirko Pallera (CEO Ninja Marketing): “Abbiamo scelto MailUp come partner per diverse ragioni. Per la solidità e flessibilità della componente tecnologica della piattaforma, ma soprattutto per l’approccio divulgativo e consulenziale che l’azienda ha rispetto al tema dell’email marketing in generale. Questo accordo – che porta tutta la comunicazione del gruppo Ninja Marketing alla sua community di professionisti su MailUp – ci rende più forti, competitivi e capaci di estendere la portata della nostra comunicazione e la qualità della profilazione. E poi sono sicuro che ci divertiremo molto insieme!

 

Marco Massara (Direttore Marketing MailUp):”Finalmente l’affinità di visione, l’impeto positivo che ci accomuna e, lasciatemelo dire, una viva simpatia fra i nostri team, vengono sigillati da una partnership globale e decisiva. Quello che faremo insieme porterà l’unicità di ciascuna realtà nel mondo dell’altro, per una crescita eccellente e continua dei rispettivi clienti e simpatizzanti. Chiamarci partner è quasi riduttivo: la qualità e la passione delle persone che ho incontrato in Ninja Marketing è cosa unica e rara“.

La partnership con MailUp prevede anche la realizzazione di rubriche fisse a cadenza mensile, in cui i professionisti di MailUp forniranno consigli pratici e approfondimenti sui temi dell’email e del digital marketing.

 

Infine, MailUp e i suoi Email Marketing Guru saranno presenti in qualità di docenti anche in numerosi corsi della Ninja Academy, condividendo con Ninja Marketing l’obiettivo di promuovere la diffusione della cultura del marketing digitale.