Infinity Film Festival premia i talenti emergenti del cinema e delle web series

di |

Italia


Infinitytv

E’ in partenza la nuova iniziativa di “Infinity” volta a valorizzare e premiare i talenti emergenti del cinema italiano e delle web series.

 

Infinity Film Festival si rivolge ad aspiranti registi e sceneggiatori che hanno raggiunto la maggiore età e che avranno la possibilità di proporre e far conoscere al grande pubblico le loro opere inedite. I progetti potranno essere inviati fino al 5 giugno 2014 a inff@infinitytv.it

 

L’evento, con il patrocinio di Luiss Creative Business Center (LCBC), Associazione Giovani Produttori Cinematografici (AGPCI) e Associazione Produttori Televisivi (APT), ha come obiettivo la promozione di nuovi talenti sfruttando le potenzialità del web. Tra le opere iscritte al concorso, un’ampia selezione verrà inserita all’interno di un’apposita sezione del sito così da poter essere vista e votata dagli utenti di Infinity.

Inoltre, le tre opere che otterranno il maggior numero di voti verranno presentate in concomitanza con il Festival Internazionale del Film di Roma e avranno spazio in speciali rubriche delle reti Mediaset.

 

Infinity” è l’offerta più innovativa di contenuti video on demand in streaming e con accesso immediato presente sul mercato nazionale. Un servizio in continua crescita che registra un interesse sempre più elevato nel pubblico e che offre più di 5.000 film in HD, in lingua originale o con sottotitoli oltre ad una vasta selezione di cartoon visibili in qualunque momento e su tutti i dispositivi: Tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindlem, Acer), Smart TV (Samsung, Lg,), Decoder HD digitale terrestre, Decoder HD Sat, PC o MAC, Playstation (PS3, PS4) e presto anche su Smartphone (iPhone, Android, Win8) e Console (Xbox, Wii).

 

Un’ampia scelta suddivisa per generi, gusti e passioni disponibile con una “raccomandazione” personalizzata sulle abitudini di visione dell’utente e con la possibilità di utilizzare contemporaneamente più device, a cui si può accedere tramite una sottoscrizione di 9,99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza.

 

A completare l’offerta, film in anteprima disponibili a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva, ad un costo che va dai 3 ai 5 euro per singolo noleggio, con uno sconto fino al 50% per chi è già cliente “Infinity”.