IAB Europe presenta l’edizione 2014 di ‘Interact’

di |

Europa


IAB Europe

Il 20 e 21 maggio 2014 si terrà l’ottava edizione di Interact, l’appuntamento annuale più atteso di IAB Europe. L’evento, che per la prima volta – dopo le prima sette edizioni di Barcellona – sarà ospitato a Parigi, presso lo spazio Pierre Cardin, è organizzato da Cristal Festival / 2C Associés, promotore di alcuni tra i principali eventi internazionali dedicati al mondo dell’Advertising e delle nuove tecnologie.

 

Agenzie, grandi aziende ed esperti internazionali di pubblicità e di comunicazione digitale si riuniranno quest’anno per discutere e confrontarsi sul tema “Creating a new era for growth“, con l’obiettivo di rispondere a diversi interrogativi sui trend evolutivi del settore nei prossimi anni, sulla posizione dell’Europa rispetto alle tematiche digitali, sulle strategie di business vincenti e sulle prospettive di crescita.

 

L’edizione 2014 di Interact offrirà un programma ricco di incontri con i leader del mercato, laboratori interattivi e ampio spazio per le opportunità di networking. Oltre ai Mixx Awards, inoltre, che premiano le migliori campagne interattive in Europa, e ai Research Awards, che premiano i progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale, quest’anno è prevista una nuova iniziativa: si tratta dell’eDay (European Digital Agency of the Year), che ha l’obiettivo di premiare le migliori campagne 2013 in Europa. 

 

Nel commentare l’annuncio dell’edizione 2014 Constantine Kamaras, Presidente IAB Europe, ha detto: “L’ambizione di Interact è di essere l’appuntamento numero uno per l’industria della comunicazione digitale europea. IAB Europe vuole, anche attraverso la crescita del suo appuntamento più importante, rafforzare l’impatto economico e sociale di questo settore, creando le condizioni favorevoli per un ancor più significativo sviluppo.”

 

Nota di servizio Early Bird Offer. E’ ancora possibile usufruire del prezzo scontato: è sufficiente effettuare la registrazione ad Interact entro il 28 marzo.