Per tre giorni su Infinity ‘La grande bellezza’, il film italiano nominato all’Oscar

di |

Italia


La grande bellezza

Dopo il boom di attivazioni registrato a poche settimane dall’esordio, Infinity (www.infinitytv.it) festeggia il riconoscimento internazionale del cinema italiano dando a tutti la possibilità di vedere a casa propria o in mobilità “La Grande Bellezza”, il capolavoro diretto da Paolo Sorrentino. Per consentire al massimo numero di persone di celebrare un bellissimo successo italiano, Infinity ha deciso di offrire il film per tre giorni, da domani 17 gennaio a domenica 19, ad un prezzo d’eccezione: 0,99 centesimi.

 

Infinity, la nuova offerta di contenuti video on demand in streaming con accesso immediato più innovativa d’Italia, continua a crescere e a registrare un interesse elevatissimo tra il pubblico appassionato di cinema in video streaming.

 

Un’offerta di oltre 5.000 titoli di film in HD, in lingua originale o con sottotitoli, sempre disponibili, da vedere e rivedere in qualunque momento su tutti i dispositivi: tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindle, Acer), Smart TV (Samsung, Lg,), Decoder HD digitale terrestre, Decoder HD sat, PC o MAC, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e presto su smartphone (iPhone, Android, Win8).

 

La scelta più vasta suddivisa per generi, gusti e passioni disponibile in Italia, con una raccomandazione personalizzata sulle abitudini di visione dell’utente e con la possibilità di utilizzare contemporaneamente più device, a cui si può accedere tramite una sottoscrizione di 9,99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza.

 

A completare l’offerta, film in anteprima disponibili a pochi mesi dall’uscita in sala che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva, a un costo che va dai 3 ai 5 euro per singolo noleggio, con uno sconto fino al 50% per chi invece è già cliente di Infinity.